Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite stefanocr
Inviato

Devo acquistare un Vespa 125 Ts del 1976, il fatto che il mezzo ├â┬¿ intestato ad una persona defunta, quindi bisogna fare un doppio passaggio di propriet├â , dal defunto agli eredi e dagli eredi al nuovo prprietario(che sarei io). Ho chiamato due agenzie automobilistiche, la cifra che mi chiedono per ogni passaggio e 170├óÔÇÜ┬¼(in totale 340├óÔÇÜ┬¼ circa di spese). 1)E' un prezzo onesto? 2)Se volessi fare tutto da solo (visto che le spese del doppio passaggio sono a mio carico) esiste una procedura? Se si come posso fare per risparmiare qualcosa e non dare in mano tutto all'agenzia?(Grazie ancora di tutto e ringrazio anticipatamente chi vorr├â rispondermi.

Mail:stefano1575@interfree.it

• 2 settimane dopo...

Inviato

ciao sono marco ho anch'io lo stesso problema ma forse c'è un rimedio ti faccio sapere se hai news chiamami 3482481632

Inviato

anche io stesso problema vi prego aiutatemi....centra qualcosa se uno degli eredi è minorenne?

Inviato

appellati all'ex art del codice civile 2688 il passaggio di proprietà costa normale è più veloce e basta la firma degli eredi basta che ci sia il foglio complementare originale e basta trovare il notaio che te lo faccia fare.....ma comunque in agenzia di pratiche te lo fanno pagare circa 150 euro compresa trascrizione al pra.....ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...