Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La ghiaia...grrr che rabbia...la forcella è piegata e tutti i miei amici per consolarmi mi hanno detto che la posso anche buttare la vespa...chiedo se qualcuno di voi conosce un motodemolitore nei pressi di genova che mette a poco ( e soprattutto ha) forcelle usate per px 125 elestart...

Inviato

sono anche io di genova

guarda mi si è spiegata dopo una brutta caduta e un meccanico ladro per 200 euro me ne montava una presa dallo sfascia carrozze. poi l'ho portata in via Bracelli (se sei di genova la puoi raggiungere). non per fare pubblicita ma il meccanico dell'officina (Agostino) è un grande ed è molto onesto.

per la stessa cifra mi ha messo il pezzo originale + mano d'opera. se pero non vuoi spendere sta cifra allora come non detto.

Inviato

la forcella delle vespe non si può ribattere vero?

anch'io ho la forcella leggermente storta (ma poco) però quando vado in giro quasi nn me ne accorgo, quindi mi sa che per un pò resta lì. immagino però che la tua sia parecchio storta...se no tienila così (non è un gran consiglio, lo so ;-)

domanda: la forcella del px è uguale a quella della cosa??

Inviato

la "vespa cosa" era un modello di vespa...non l'hai mai sentita dire?

in ogni caso io mi sono comprato una forcella di un PXE su e-bay a 70 euro

era nuova e ancora imballata nell'incarto originale piaggio..e me la sono montato da solo

200 euro sono una ladrata

Inviato

per quello che so se la forcella non è troppo rovinata in alcuni centri rettifica le raddrizzano e anche bene. molto dipende da chi lo fa e da come è messa la forcella. qui da me raddrizzano pure i telai dei plasticoni se non troppo conciati...

Inviato
per quello che so se la forcella non è troppo rovinata in alcuni centri rettifica le raddrizzano e anche bene. molto dipende da chi lo fa e da come è messa la forcella. qui da me raddrizzano pure i telai dei plasticoni se non troppo conciati...
infatti; in rettifica la raddrizzano anche qui, però io non mi sentirei molto tranquillo a camminarci su ...

per le differenze, quella della cosa dovrebbe essere un pò più lunga, io ne ho una smontata, se ci riesco la sovrappongo a quella della vespa, però in quest'ultima ho il parafango montato e non è che la cosa sia semplicissima ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...