gilli Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 La ghiaia...grrr che rabbia...la forcella è piegata e tutti i miei amici per consolarmi mi hanno detto che la posso anche buttare la vespa...chiedo se qualcuno di voi conosce un motodemolitore nei pressi di genova che mette a poco ( e soprattutto ha) forcelle usate per px 125 elestart... Cita
davideciarmii Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 è con freno a disco? perchè se non è con freno a disco...su ebay se ne trovano, e per 50€ l'ottieni! Cita
fenix Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 sono anche io di genova guarda mi si è spiegata dopo una brutta caduta e un meccanico ladro per 200 euro me ne montava una presa dallo sfascia carrozze. poi l'ho portata in via Bracelli (se sei di genova la puoi raggiungere). non per fare pubblicita ma il meccanico dell'officina (Agostino) è un grande ed è molto onesto. per la stessa cifra mi ha messo il pezzo originale + mano d'opera. se pero non vuoi spendere sta cifra allora come non detto. Cita
FlyingCircus Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 la forcella delle vespe non si può ribattere vero? anch'io ho la forcella leggermente storta (ma poco) però quando vado in giro quasi nn me ne accorgo, quindi mi sa che per un pò resta lì. immagino però che la tua sia parecchio storta...se no tienila così (non è un gran consiglio, lo so ;-) domanda: la forcella del px è uguale a quella della cosa?? Cita
contenello Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 la "vespa cosa" era un modello di vespa...non l'hai mai sentita dire? in ogni caso io mi sono comprato una forcella di un PXE su e-bay a 70 euro era nuova e ancora imballata nell'incarto originale piaggio..e me la sono montato da solo 200 euro sono una ladrata Cita
Tormento Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 per quello che so se la forcella non è troppo rovinata in alcuni centri rettifica le raddrizzano e anche bene. molto dipende da chi lo fa e da come è messa la forcella. qui da me raddrizzano pure i telai dei plasticoni se non troppo conciati... Cita
Ospite Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 per quello che so se la forcella non è troppo rovinata in alcuni centri rettifica le raddrizzano e anche bene. molto dipende da chi lo fa e da come è messa la forcella. qui da me raddrizzano pure i telai dei plasticoni se non troppo conciati...infatti; in rettifica la raddrizzano anche qui, però io non mi sentirei molto tranquillo a camminarci su ...per le differenze, quella della cosa dovrebbe essere un pò più lunga, io ne ho una smontata, se ci riesco la sovrappongo a quella della vespa, però in quest'ultima ho il parafango montato e non è che la cosa sia semplicissima ... Cita
Tormento Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 infatti; in rettifica la raddrizzano anche qui, però io non mi sentirei molto tranquillo a camminarci su ... e figurati io che di ruota ne ho già persa una... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini