Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dunque..ho un blocco motore pk125,che ho intenzione di elaborare ben a modo..un amico che gira in go kart mi ha consigliato di mettere al posto dell'accensione elettronica del pk quella di un go kart,dicendomi pure il nome,che adesso non ricordo,perchè fa aumentare e di molto i giri raggiunti dal motore,e regala emozioni!

si può fare davvero?e davvero incrementa la potenza?

grazie a tutti

ciao

marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nn e la centralina che fa aumentare la potenza e neanke i giri. se si ha un motore che è super elaborato aiuta qualcosa ,ma se riesci ad adatarla hai carter della tua vespa gli puoi far raggiungere un numero di giri maggiore di 10000 sempre se il motore permette!!!!

secondo me è l'ultima cosa che devi guardare, pensa prima a fare un cilindro e tutto il resto da paura poi si puo riparlarne anke perche nn è proprio un lavore facile.

bye bye

Inviato

quindi tu dici che una volta messo a punto un bel motore con la centralina da kart lo fai schizzare a più di 10000 giri..non male.ma non si rischia di fondere?e poi cosa vuoi dire con "non è un lavoro facile?" è molto difficile da montare?te lo chiedo perchè non l'ho nemmeno vista e non ho idea di come sia e cosa bisogni fare per adattarla

grazie!!

Inviato

si, e un lavoraccio montare un accensione che nn sia quella originale su una vespa e in fine nn sai neanke se andra corettamente (poki dipende dalla centralina a centralina).

cmq anke i motori piu esasperati dificilente arrivano a superare i 10000giri e gia cosi durano pokissimi km(meno di 1000)!!!

Inviato

lascia xdere il go kart....hai una vespa....un go kart da 0 a 100 nn c mette nemmeno 4 sec....

Inviato

Se proprio devi mettere un'altra centralina procurati un'accensione da plasticone piaggio. Hanno gli stessi attacchi del piatto bobine e se nn sbaglio la stessa conicità di un albero vespa a cono grosso

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...