Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 3 settimane dopo...

il condensatore può anche andare ce ne sono diversi tipi e quello a differenza del tuo ha solo il supporto per essere fissato con vite ma per il resto è identico ,per le puntine mh , mi pare che il mio minarelli avesse una roba simile , sulla vespa non mi sembra di averne mai viste fatte in questo modo anche se per cinquantini ne ho viste di diversi tipi

Link al commento
Condividi su altri siti

il condensatore può anche andare ce ne sono diversi tipi e quello a differenza del tuo ha solo il supporto per essere fissato con vite ma per il resto è identico

ma a che serve il conden.? e come fai a dire che e' ugulaloe?

illuminami....

p.s.

Il restauratore mi ha detto che quello non va bene, che lui ha solo l'originale per la special - 18 euro - e che per tutte le altre vespel ha il condens. non originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...