WalterET3 Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Mitica prestazione ieri del mio polinone che ha dato una bella passata al px 200 di un mio amico! Lui mi ha sorpassato su un dirizzone interminabile e io l'ho risorpassato agevolmente urlandogli :" PPPOLINI MOTORIIIII!" Spettacolo!!! siamo di fori!! Lacio drom WalterET3 Cita
Ago79 Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 ti ha lasciato andare walter!! & nn solo ASSSSOLUTAMENTE DI PARTE! CIAO! Cita
________martin Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Valutate anche le vostre stazze! Se il tuo amico è pieno di piadine, e tu rimani a dieta tutto il giorno il gioco è più facile... Cita
suorvespetta Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Ci mancherebbe pure che un Polini non straccia un 200 originale, rally o px!!! Se poi ha i rapporti del 200 lo perde proprio. Cita
Tomash Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Non mettete il dito nella piaga Ciao Tomash Cita
Pozzy Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Io ho gia' visto 3-4 px con montato il 177 senza lavori andare piu' del 200 sia px che rally. Mi sembra normale... Ciao! Ale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini