Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devo fare la visura di una targa di macerata ma sono di brescia e mi hanno detto che devo rivolgermi al pra di macerata il quale mi ha risposto che non accetta richieste per telefono cosa devo fare

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A te servirebbe proprio quello di cui se ne parlava nel forum chiacchiere giorni fa, cioè farsi fare le visure da gente che è di macerata nel tuo caso.

Guardacaso, io sono proprio di un paesino li vicino....

Comunque a parte gli scherzi, tante volte sai anche per telefono si possono avere informazioni, a me proprio il PRA di Macerata una volta per telefono mi aveva detto che la mia Vespa era radiata, facendomi aspettare 5 minuti in linea per prendere il cartaceo!!!!

Però dipende da chi risponde, perchè ci sono un paio di impiegati molto disponibili ed un altro paio da fatti venire il nervoso solo a vederli!

Se tu gli telefoni chiedendogli direttamete la visura è normale che non te lo diranno mai, devi passargli attorno, e poi magari loro te lo dicono lo stesso com'è messa.

Però resta comunque una notizia non ufficiale, quindi, tu non avrai mai la controprova che sia vera!

Sennò agenzia, però ti consiglio di contattarne direttamente una di macerata, gli mandi un bonifico subito, sicuramente ti ci mette meno di una di brescia!

A proposito, tanto per sapere, che vespa è?????

Inviato

No perchè mi dispiace dar via qualcosa per quello che non è, se aveva qualche problema bastava che me lo dicevi all'epoca ne avevo anche un'altro di sebatoio uguale!

Mi dispiacciono queste cose perche io sono uno fatto che se vendo qualcosa dev'essere com'era negli accordi, io il serbatoio te l'ho venduto per funzionante e cosi doveva essere!

L'importante è che era una sciapata, perche senno mi avresti fatti incazzare se non me lo avevi detto!!!

Ciao ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...