BlackDragon Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2004 Ciao a tutti Devo cambiare gli O ring del cambio della mia ET3. Per Cambiarli devo aprire i due carter? ciao By BlackDragon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 8 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2004 Se ho detto quanche baggianata ditemelo. Non me ne intendo di meccanica Riciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palli Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2004 purtroppo devi aprire... e per cambiare gli OR devi anche togliere la forcella del comando del cambio (quella dove arrivano i cavi), cioè devi togliere la spina conica che la fissa al pernetto (occhio a stare leggero col martello, rischi di deformare la sede del perno. vorrei aver già scritto questa procedura sul sito, ma non ho avuto il tempo... comunque l'ho fatto e mi ricordo come si fa, se hai bisogno... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2004 grazie palli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Freno a Tamburo vespa PX150E arcobaleno
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Radio PX
Da Stefano Solaroli, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiave dinamometrica digitale
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione P200E Turismo Veloce 2
Da AndreaRC, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Espansione su 225 Pinasco
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini