Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

l'altro giorno mi sono recato da un meccanico dalle mie parti (ha 84 anni)

e gli ho chiesto un after market per la vespa,fin che aspetto,guardo un cilindro (dalla camicia penso fosse un 85)

con 2 scarichi (allegata foto)

questa mi mancava,qualcuno ha fatto una modifica del genere? il secondo scarico è di minor diametro,ma è fatto veramente bene,sembra così di fusione!

vorrei sapere la reale resa di una cosa del genere,perchè come ne parlava l'artefice(il mecc) sembrava una cosa divina.

grazie!

doubleexhaust_938.jpg.d8ef5f3680b1df5f50

doubleexhaust_938.jpg.d8ef5f3680b1df5f50

doubleexhaust_938.jpg.89ccb3c73009e4fae0

doubleexhaust_938.jpg.d105798ef8909c6eb9

doubleexhaust_938.jpg

doubleexhaust_938.jpg

doubleexhaust_938.jpg

doubleexhaust_938.jpg

doubleexhaust_938.jpg

doubleexhaust_938.jpg.0e9a098574e608a276c9173f62649cf2.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se realmente esiste (...) per me è una cavolata come il discorso della doppia candela sul ciao.

se VERAMENTE desse tutte queste prestazioni in più, perchè non ne ha mai fatto nessuno uno (polini, zirri fabrizi e compagnia...)?

boh.

fati una cosa: torna li e scatta qualche foto... questa proprio mi manca

Inviato

se VERAMENTE desse tutte queste prestazioni in più, perchè non ne ha mai fatto nessuno uno (polini, zirri fabrizi e compagnia...)?

classica domanda!

ha ha ha

non è un secondo scarico, è il foro per montare la valvola di risonanza............

il vecchietto afferma sia un altro scarico!

...valvola di risonanza intendi la valvola dello scarico? l'ho pensato anch io,però poi gli ho chiesto e mi ha detto cosiì!

le foto spero di riuscire a farle xke è in vendita quel cilindro!

Inviato

A volte i vecchi meccanici nn sanno neanche cos'è una cosa e che cos'è un'altra, sanno solo come si monta...e a volte neanche quello...Magari secondo lui un risonatore è una marmitta...!!!

Inviato