Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

credo che una cromatura di una marmitta vada sui 30 euro in linea massima, correggetemi se sbaglio. Per prepararla credo che tu debba ovviamente sgrassarla e grattarla con carta abrasiva,senza fare solchi che dopo si vedono, come se dovessi ridipingerla. Occhio che non ci sia la minima traccia di grasso..

ciao ciao

Inviato

Guarda c'era un mio post proprio sull'argomento, però si va da chi dice i 30 euri fino a chi chiede un sacco di soldi (oltre 100euro). Perchè il lavoro è sbatti e l'officina che fa questi trattamenti termici devi vedere se magari ha altri pezzi, non ha un cazzo da fare, può usare il forno per altre cose e non solo per te ecc ecc

Cioè ti fanno il riporto di cromo (e non è che ci vuole tanto), ma poi va lisciata e portata a specchio che se è una superficie omogenea (tipo una piastra dritta o simili forme base) la portano in rettifica o col lapidello.

Ma essendo tutta a curve viene a costare un po'

Io non mi sono ancora informato però se costa poco lo faccio subito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...