tabarez79 Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Secondo voi si riesce a cromare una marmitta proma senza svenarsi il portafoglio?!?!? e per farla cromare come bisogna preparare la marmitta??? bisogna svuotarla tutta?!?!?!?!?! Cita
FurlanPx Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 credo che una cromatura di una marmitta vada sui 30 euro in linea massima, correggetemi se sbaglio. Per prepararla credo che tu debba ovviamente sgrassarla e grattarla con carta abrasiva,senza fare solchi che dopo si vedono, come se dovessi ridipingerla. Occhio che non ci sia la minima traccia di grasso.. ciao ciao Cita
Marcy Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Guarda c'era un mio post proprio sull'argomento, però si va da chi dice i 30 euri fino a chi chiede un sacco di soldi (oltre 100euro). Perchè il lavoro è sbatti e l'officina che fa questi trattamenti termici devi vedere se magari ha altri pezzi, non ha un cazzo da fare, può usare il forno per altre cose e non solo per te ecc ecc Cioè ti fanno il riporto di cromo (e non è che ci vuole tanto), ma poi va lisciata e portata a specchio che se è una superficie omogenea (tipo una piastra dritta o simili forme base) la portano in rettifica o col lapidello. Ma essendo tutta a curve viene a costare un po' Io non mi sono ancora informato però se costa poco lo faccio subito. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini