Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo voi è possibile una radiazione nel 2005, pur conservando i documenti? Lavespa GS è questa.

Mi devo preoccupare e correre a fare il bollo per la mia vespa anche se non la uso?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In effetti è strano ma non impossibile (l'ho già sentito succedere), purchè il proprietario non faccia opposizione (lo strano è questo, chi non la farebbe? Ma, naturalmente, può essere deceduto) e purchè sia residente in una regione, come la Toscana, la Lombardia e il Lazio, dove le regole sono un po' più complesse, così da generare confusione anche per un veicolo più che trentenne.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie mille. QUindi comunque c'è la possibilità di opporsi al provvedimento.

Ciao

Inviato

C'è sempre la possibilità di opporsi ad un provvedimento . . . purchè si venga informati! Naturalmente è obbligatorio che si venfa informati tramite raccomandata ma, anche se non si dovesse ricevere nessuna notifica, una volta venuti a conoscenza dell'avvenuta radiazione (che potrebbe essere stata effettuata anche per errore, anzi, sicuramente, se non hanno ricevuto risposta) si può ottenere l'annullamento del provvedimento (se si ha ragione e lo si può dimostrare, ovvio!).

Ciao, Gino

Inviato

confermo che le ultime radiazioni le hanno fatte (almeno nel lazio) nel maggio 2005, già me lo aveva accennato un funzionario, poi ho avuto la conferma con due visure di cui parlo in altro post.

se non ricordo male, la radiazione è stata effettuata per bolli non pagati dal 95 al 98, non sono sicuro degli anni, cmq sono sicuro che riguardano bolli antecedenti il 2000.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...