MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 pochi raduni questo weekend Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2004 COMINCIAMO CON OLGIATE Il Vespa Club Olgiate Comasco organizza per domenica 25 aprile il 3├é°Raduno Nazionale Vespa "Citt├â di Olgiate" con il seguente programma: Ore 08.30 - ricevimento partecipanti nell├ó€Ôäóarea parking dell├ó€Ôäóazienda BRIC├ó€ÔäóS a Beregazzo con Figliaro, sulla statale Lomazzo-Bizzarone a pochi km da Olgiate - apertura iscrizioni - segreteria - visita Esposizione Vespa d├ó€ÔäóEpoca presso centro espositivo Medioevo nel centro storico di Olgiate Comasco 0re 10.30 - partenza per giro turistico sulle colline comasche. Ore 12.30 - pranzo Ore 14.30 - premiazioni Ore 15.30 - saluti di commiato e ritorno a casa. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2004 POI CI SARÃ UN RADUNO AD ORIO LITTA(lo) ORGANIZZATO DAL VESPA CLUB RETEGNO E DAL VESPACLUB PIACENZA VEDO SE DOMENICA RIESCO A PROCURARMI UN PROGRAMMA Cita
Flavio Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Vittò, perchè non metti a posto la tua firma ??? Ciao. Flavio Cita
Maska19 Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Ciao Flavio.....allora, hai deciso se fare un salto ad Olgiate.......fammi sapere Buona giornata Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Vittò, perchè non metti a posto la tua firma ???Ciao. Flavio perchè non son capace! Cita
Flavio Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Ciao Flavio.....allora, hai deciso se fare un salto ad Olgiate.......fammi sapere Buona giornata Penso che farò un salto alla mattina e poi a mezzogiorno torno a casa: mia moglie ha intenzione di razionarmi i "permessi per attività vespistica" ed allora me li tengo per le prossime occasioni organizzate da VOL (e magari per il raduno dei Daag A Doss di Verbania...). Comunque non sono molto sicuro di voler avere a che fare con te, che poi se lo viene a sapere il Chiaro mi cazzia Ciao. Flavio Cita
Maska19 Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 AAAaahhhh..... scusa....non pensavo.....hai ragione Cita
Dado Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Ciao Flavio.....allora, hai deciso se fare un salto ad Olgiate.......fammi sapere Buona giornata Penso che farò un salto alla mattina e poi a mezzogiorno torno a casa: mia moglie ha intenzione di razionarmi i "permessi per attività vespistica" ed allora me li tengo per le prossime occasioni organizzate da VOL (e magari per il raduno dei Daag A Doss di Verbania...). Comunque non sono molto sicuro di voler avere a che fare con te, che poi se lo viene a sapere il Chiaro mi cazzia Ciao. Approposito...SI SA QUALCOSA DEL "RADUNO" nel bosco dei Daag A Doss???!!! Cita
Flavio Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Dado, l'unica cosa che so è che Vittorione di Genova mi ha detto che forse lo fanno l'11 luglio. Come vedi niente di certo e tutto di probabile... Ciao. Flavio Cita
Dado Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Bene Bene...quando la foresta chiamerà Dado risponderà ... Cita
LORENZ Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 VITTORIO, QUAL'E' LA TUA MAIL? NON L'HAI INSERITA NEL PROFILO? SE TI RICORDI MANDAMI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO DEL BETTINELLI FANS CLUB CHE TI INSERISCO NELLA MAILING LIST CIAO LORENZ Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Approposito...SI SA QUALCOSA DEL "RADUNO" nel bosco dei Daag A Doss???!!! si farà l'11 luglio e sarà la cronoscalata del lago di chieggio! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2004 VITTORIO, QUAL'E' LA TUA MAIL? NON L'HAI INSERITA NEL PROFILO?SE TI RICORDI MANDAMI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO DEL BETTINELLI FANS CLUB CHE TI INSERISCO NELLA MAILING LIST CIAO LORENZ la mia e-mail è uez@excite.it comunque aggiorno il profilo Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2004 POI CI SARÃ UN RADUNO AD ORIO LITTA(lo)ORGANIZZATO DAL VESPA CLUB RETEGNO E DAL VESPACLUB PIACENZA VEDO SE DOMENICA RIESCO A PROCURARMI UN PROGRAMMA eccolo! ho fatto una foto al volantino! spero si legga! Cita
scooterboysasola Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 Grazie Vittorio per la pubblicazione del programma. Ciao Luca Scooter Boys. Cita
Topo Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Inviato 20 Aprile 2004 Luca...a questo punto che fammo??? Anche Olgiate Comasco, sebbene sia più lontano..., non mi sembra male... Bacini & Rock'n roll TOPO - Scooter Boys Asola - Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 20 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2004 allora asolani dove andate? Cita
Topo Inviato 21 Aprile 2004 Segnala Inviato 21 Aprile 2004 ...Sempre che non ci siano colpi gobbi ti gente che tira dritto... Bacini e Rock'n roll TOPO - Scooter Boys Asola - Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 21 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2004 ragazzi ho sentito shitman...lui viene a lodi io spero... ho tirato giù il motore e devo far un po di lavoretti... se riesco a rimontarlo in tempo vengo! Cita
zak61 Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Inviato 22 Aprile 2004 Grande Vitto', ma 'ndo le peschi? Mi sa che sperimento il Lodigiano Grazie Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 22 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2004 non riuscirò a rimontare il motore... ...non trovo un pistone! ci si becca a genova? Cita
zak61 Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 Intanto riportiamo su questa discussione (come richiesto da Vittorio, o ve lo siete già dimenticato?) Poi credo proprio che farò una scappata a Orio Litta grazie per averne pescato il programma (chissà come) Ciao Cita
zak61 Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 Mi spiace per il pistone e per la tua assenza, ma leggo che ci sar├â Shitman ... A Genova sicuro: Rolando mi deve consegnare il Bauletto verniciato della splendida ET4 150 che lunedì 19 mi sono venuto a comprare e portare via ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini