Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

COMINCIAMO CON OLGIATE

Il Vespa Club Olgiate Comasco organizza per domenica 25 aprile il 3├é°Raduno Nazionale Vespa "Citt├â di Olgiate" con il seguente programma:

Ore 08.30

- ricevimento partecipanti nell├ó€Ôäóarea parking dell├ó€Ôäóazienda BRIC├ó€ÔäóS a Beregazzo con Figliaro, sulla statale Lomazzo-Bizzarone a pochi km da Olgiate

- apertura iscrizioni

- segreteria

- visita Esposizione Vespa d├ó€ÔäóEpoca presso centro espositivo Medioevo nel centro storico di Olgiate Comasco

0re 10.30

- partenza per giro turistico sulle colline comasche.

Ore 12.30

- pranzo

Ore 14.30

- premiazioni

Ore 15.30

- saluti di commiato e ritorno a casa.

Inviato
Ciao Flavio.....allora, hai deciso se fare un salto ad Olgiate.......fammi sapere :)

Buona giornata

Penso che farò un salto alla mattina e poi a mezzogiorno torno a casa: mia moglie ha intenzione di razionarmi i "permessi per attività vespistica" ed allora me li tengo per le prossime occasioni organizzate da VOL (e magari per il raduno dei Daag A Doss di Verbania...).

Comunque non sono molto sicuro di voler avere a che fare con te, che poi se lo viene a sapere il Chiaro mi cazzia :roll::wink:

Ciao.

Flavio

Inviato
Ciao Flavio.....allora, hai deciso se fare un salto ad Olgiate.......fammi sapere :)

Buona giornata

Penso che farò un salto alla mattina e poi a mezzogiorno torno a casa: mia moglie ha intenzione di razionarmi i "permessi per attività vespistica" ed allora me li tengo per le prossime occasioni organizzate da VOL (e magari per il raduno dei Daag A Doss di Verbania...).

Comunque non sono molto sicuro di voler avere a che fare con te, che poi se lo viene a sapere il Chiaro mi cazzia :roll::wink:

Ciao.

Approposito...SI SA QUALCOSA DEL "RADUNO" nel bosco dei Daag A Doss???!!!

Inviato

VITTORIO, QUAL'E' LA TUA MAIL? NON L'HAI INSERITA NEL PROFILO?

SE TI RICORDI MANDAMI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO DEL BETTINELLI FANS CLUB CHE TI INSERISCO NELLA MAILING LIST

CIAO LORENZ

Inviato

Luca...a questo punto che fammo???

Anche Olgiate Comasco, sebbene sia più lontano..., non mi sembra male...

Bacini & Rock'n roll

TOPO - Scooter Boys Asola -

Inviato

Intanto riportiamo su questa discussione (come richiesto da Vittorio, o ve lo siete già dimenticato?)

Poi credo proprio che farò una scappata a Orio Litta

grazie per averne pescato il programma (chissà come)

Ciao

Inviato

Mi spiace per il pistone e per la tua assenza, ma leggo che ci sarà Shitman ...

A Genova sicuro: Rolando mi deve consegnare il Bauletto verniciato della splendida ET4 150 che lunedì 19 mi sono venuto a comprare e portare via ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...