Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto rimontando il cavalletto al mio px, le ruote toccano entrambe a terra, come posso fare per alzare un po la vespa, in modo che solo la post tocchi terra e l anteriore stia alzata in modo che il Vespone parcheggiato sia piu stabile..????

Secondo voi devo prender il cavalletto nuovo? Posso inserire due spessori da un cm circa dentro le scarpette????

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

daniele

Inviato

quando la mia vespa toccava con entrambe le ruote avevo piegato la forcella che oltrettutto si era abbassata...se no prova a comprare un cavalletto nuovo...io ti sconsiglio gli spessori soprattutto perchè dopo un po' che li usi tendono ad andarsene e quindi è più il tempo che passi per rimetterli che quello in cui vai sulla tua vespa...

Inviato

se non cade ed è stabile lasciala così tanto tutti i cavalletti dopo un anno tendono a piegarsi.

Inviato

Ciao ragaz,

per ora mo son fatto due rialzi...da metter dentro le scarpette, prorprio come dice Antonuk, come Ilvio, faccio una prova se funzia....mi faccio degli spessori a tappo che andro a smartellare sul fondo del cavalletto e poi gli calzo le scarpette...se non mi rimedio cavalletto nuovo e via andare...ma di soldi per sto restauro ne ho gia spesi e ne dovro spendere ancora quindi cerco di recuperare tutto il recuperabie

Grazie per tutti i consigli che mi date

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...