er_quaja Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 sto vedendo il DVD di milano odia:la polizia non può sparare. (al lavoro !!!! ) il film inizia con un insguimento. distrutte una giulietta della polizia una bianchina una citroen ds una lancia fulvia? etc, etc... che spreco. Cita
eleboronero Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 pensa al SORPASSO! AURELIA B24 CONVERTIBILE......anche se distrutta realmente fu una fantastica fiat 1100 trasformabile...........sog! ciao Cita
er_quaja Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2004 uh. non avevo mai fatto caso alla sostituzione di auto. Cita
eleboronero Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 per "girare" il film usarono 2 aurelia di colore differente (tanto con il bianco e nero non si notava) e per il salto finale la fiat cammuffata da aurelia ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Grazie Eleboronero, questa me la tengo nell'Archivio, che prima o poi mi tornerà buona. Cita
eleboronero Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 de nada! su RUOTECLASSICHE c'e' un bel servizio ciao Cita
italopapi Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Chiaro che a vedere queste cose piange il cuore. Cita
eleboronero Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 A ME SA INCAZ...ARE A LEGGERE VECCHI QUATTRORUOTE O MOTOCICLISMO SEZ.ANNUNCI TIPO:VENDO VESPA 98 A 15000 LIRE (1958), VENDO FERRARI CALIFORNIA BIANCA COMPLETA DI HARD TOP TARGA MI A 2 MILIONI (1968) POTESSI AVERE LA MACCHINA DEL TEMPO!!!!!!!!!!!! CIAO Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 de nada!su RUOTECLASSICHE c'e' un bel servizio ciao Guarda, gli ultimi due numeri devo ancora toglierli dal cellophane.... Cita
eleboronero Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Guarda, gli ultimi due numeri devo ancora toglierli dal cellophane.... A VOLER ESSERE SICERO NON E' CHE PERDI MOLTO ...SE NON LA SMETTONO CON LA DIATRIBA CON L'ASI ECC.ECC. POI DA QUANDO CI "SCRIVE" uno DI PIACENZA SEMBRA CHE NELLA NOSTRA PROVICIA SI SCOPRONO TESORI OGNI NUMERO! TUTTE BALLE SONO COSE CHE SI SANNO DA ANNI . NEI FIENILI ADESSO TROVI PER IL 99%...FIENO OPPURE NEANCHE QUELLO! CONSTIMA CIAO Cita
cicalone Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 quaja, a proposito di dvd... ma quella collezione completa del grande tomas milian, quando me la fai ??? sei un solaaaaaaaa!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Beh, in fondo mi piace, sull'ultimo numero c'è anche un servizio discreto (non bello, però) sul GS... (me l'ha fatto vedere una collega qui in ufficio...) Ho visto che da un po' di tempo se le stanno suonando con l'ASI, tipo quel trafiletto "riunione con l'ASI, deciso nulla, l'unica cosa bella è stata il pranzo". E poi sui ritrovamenti è vero, a volte mi chiedo com'è che IO non ho mai trovato nulla..... Cita
eleboronero Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 MarcoVarazze ha scritto: l'ha fatto vedere una collega qui in ufficio...) Ma allora ogni tanto............LAVORI? CIAO Cita
eleboronero Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 PERSAVO CHE OGNI TANTO TI FACEVI UN GIRETTO SUL DISCO O LA P2!!!! Cita
er_quaja Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2004 ah, cicalo!... ho ritrovato i tuoi cd vuoti la settimana scorsa!!!! 2 li ho fatti. Cita
________martin Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 CHE SPRECO?! Vuoi mettere qualche (per carità bella) macchina distrutta in confronto con l'aver realizzato un filmone di tale "CALIBRO" ( )? EDDAI NON C'E' PARAGONE! ecchissenefrega delle macchine! Siete dei maniaci malati! Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 CHE SPRECO?!Vuoi mettere qualche (per carità bella) macchina distrutta in confronto con l'aver realizzato un filmone di tale "CALIBRO" ( )? EDDAI NON C'E' PARAGONE! ecchissenefrega delle macchine! Siete dei maniaci malati! tu, pussa via! Cita
MarcoVarazze Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 PERSAVO CHE OGNI TANTO TI FACEVI UN GIRETTO SUL DISCO O LA P2!!!! Guarda, il mio ufficio è proprio sopra l'officina del Museo, e quando mettono qualcosa in moto... L'altro giorno hanno accesso un GTA: qui vibrava tutto e io avevo lo sguardo perso nel vuoto.....aaaahhhhh. Non dimenticherò mai il suono e le sensazioni della prima volta che ho visto passare un P2 sotto le mie finestre..... Marco (pazzo, maniaco, malato...) ps L'altra volta a Balocco hanno messo in moto la 33 TT 12 Campione del Mondo.... Cita
italopapi Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Marco perche' ci vuoi fare soffrire, ci parli di prima mattina di rombi di gta,con relativo tremolio di casa al solo pensarci mi viene la pelle d'oca. Un paio di mesi fa e' passato un amico e ci siamo fatti un giro con la sua alfa montreal, neppure mica male. Ciao Fulvio L. Cita
er_quaja Inviato 10 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2004 io quando salgo sulla uno faccio brum brum con la bocca.... Cita
MarcoVarazze Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 (piccola parentesi di sbavamento per la Montreal, codice tipo 105.64...vedi che lavoro, Eleboronero???) io quando salgo sulla uno faccio brum brum con la bocca.... La Uno è una macchina gloriosa che ha mantenuto moltissime famiglie di dipendenti Fiat. Mia mamma ha avuto una Uno 45S 3P "rosso nearco" per più di 15 anni, prima che le si rompessero i freni in discesa. (don't worry, mia mamma, forse andata a scuola da Biasion in gran segreto, ha appoggiato il muso della macchina contro un muro e si è fermata sana e salva...con il braccio dello sterzo divelto) Cita
italopapi Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Chissa' che tua madre di nascosto non si faccia il rally di Corsica, pero' complimenti alla mamma per la prontezza di riflessi, a proposito di mamme e coraggio, io ho fatto fare una volta un giro a mia madre sul mio primo gt 2000, volendo provare il coraggio di mia madre in un paio di curve ho dato un po di gas facendo sculettare la macchina, mia madre non si e'scomposta per niente, anzi alla fine scendendo mi ha detto " mi aspettavo di piu' ma niente male" hai capito percio'. Ciao. Cita
er_quaja Inviato 10 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2004 anche io ho la 45S 3P. la mia è quel classico azzurro met. del '91. .... A GAS! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini