tompozzi Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Sabato 20 maggio 2006 alle ore 9,30 parte dal porto canale di Cesenatico la VII Edizione della nove colli in vespa. La manifestazione si svolgerà lungo le stesse strade che il giorno successivo saranno percorse dai ciclisti per la tradizionale nove colli in bicicletta . Il percorso sarà di 130 km (percorso corto della nove colli) di tornanti e salite nellÔÇÖentroterra Romagnolo. Per la sosta pranzo è stato scelto Sogliano al Rubicone. Il paese è noto in tutta Europa per il famoso formaggio di fossa. Per informazioni: cell. 338 8989677 cell. 338 6732637 Fax 0541 931984. www.vespaclubsanmauropascoli.it Cita
carlo147 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 ci sarò sicuramente. a quanto ammonta la quota di iscrizione e a chi bisogna rivolgersi per poterla versare? Se la partenza è fissata alle 9.30, prima ci sarà uno pseudo raduno? In caso di maltempo? Cita
tompozzi Inviato 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2006 20€ colazione al bar+pranzo alla PRO LOCO di Sogliano Pagamento in loco al mommento dell' iscrizione Ritrovo dalle 8 in poi con pioggiaa o senza............... Ciao ci sarò sicuramente. a quanto ammonta la quota di iscrizione e a chi bisogna rivolgersi per poterla versare?Se la partenza è fissata alle 9.30, prima ci sarà uno pseudo raduno? In caso di maltempo? Cita
scerpe Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 ciao tompozzi!! lo scorso anno mi son divertito da matti!! che belle strade nell'entroterra romagnolo, e che leccornie!!! ci sarò senz'altro anche quest'anno! intanto ci si rivede al Raid scerpe Cita
trux2 Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Ciao tompozzi io sono di gatteo ma giro a san mauro da bot. Ho una vespa 50 blu tu che mezzo hai?? Trux2 Cita
tompozzi Inviato 15 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Visto le numerose adesioni raccolte in questi giorni si consiglia a chi vuole partecipare e mangiare di trovarsi a Cesenatico PRIMA delle 9 perchè i posti per il pranzo saranno limitati a 200 iscritti per motivi di spazio. Cita
diablo84 Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 ormai ci siamo mancano poche ore! Cita
Rallyman Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Che peccato, ho letto solo adesso di questo raduno.. A quando il prossimo raid-vespa in zona? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini