Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti stamattina sono andato dal carrazziere, il uqale mi ha rifeito che il giallo cromo codice PIA 933(codice piaggio preso da coloreamico.it) non esiste; proteste aiutarmi a svelare questo mistero? Grazie

Inviato

bè che il colore faccia cagare è soggettivo.

A me piace molto.

E comunque non so se è la foto che nn rende ma quello che hai postato tu assomiglia al giallo cromo ma nn è assolutamente quello.

Ora vedo se trovo una foto da postarti.

Inviato
bè che il colore faccia cagare è soggettivo.

A me piace molto.

E comunque non so se è la foto che nn rende ma quello che hai postato tu assomiglia al giallo cromo ma nn è assolutamente quello.

Ora vedo se trovo una foto da postarti.

grazie,ma penso proprio che il colore della mia vespa sia esatto.

tanto che quando il carrozziere me l'ha spuzzata (e vedendo il colore) l'ho subito confrontata con un 180 rally conservata ed era uguale.

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-11994-highlight-elestart.htm

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-25110.htm

Inviato

La rally la facevano anche giallo positano cmq.

Dalle foto che hai postato (tutte e 2) non sembra proprio giallo cromo. Anch'io quella di mio fratello l'ho confrontata con una special 50 elestrat conservata, e ti assicuro che era identico.

Ora, o sono le tue foto che sballano il colore o il tuo colore non è giallo cromo.

Ripeto, il giallo cromo non è così giallo come si fede dalle tue foto.

Eccoti un'altra foto

Ps: x il codice colore, come ti ripeto, io sono andato al colorificio con quello trovato su coloreamico, quindi credo sia esatto quello.

Per sicurezza, prova a fare un giro in qualche altro colorificio!

Ciao!

Inviato

il giallo positano e' molto diverso. quando dico che il colore fa cagare e' perche' in foto sembra anche un bel giallo .ma dal vivo e' un giallo verde senape.......comunque se vai da un colorificio concessionario max mayer con il cod. non ci sono problemi.

il colore alluminio e' il comune "alluminio ruote"

ciao

Inviato

Con il carrozziere ho concordato il przzo del lavoro compreso la vernice; ora lui vuole il codice piaggio perchè non tratta la max meyer, dunque egli dice che il 933 PIA non esiste; cmq se non lo trova provvederò personalmente all'acuisto della vernice scalandoglieli dal preventivo; grazie a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...