gionniferra Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Salve a tutti stamattina sono andato dal carrazziere, il uqale mi ha rifeito che il giallo cromo codice PIA 933(codice piaggio preso da coloreamico.it) non esiste; proteste aiutarmi a svelare questo mistero? Grazie Cita
mik Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Strano. Mio fratello ha fatto la sua special dello stesso colore e al colorificio tramite il codice Piaggio me l'hanno fatto. Cita
eleboronero Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 DI AL TUO CARROZZIERE DI CAMBIARE FORNITORE .....IL COLORE ESISTE E FA CAGARE! Cita
angusmacgyver Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 a proposito di vernice, quanto ve la fanno pagare i vostri colorifici di fiducia 1Kg di vernice Piaggio???? la mia era della LECHER e gli ho lasciato giù 90 euri tondi tondi, mi sembra un po' tanto!!!! che ne dite???? Cita
mik Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 bè che il colore faccia cagare è soggettivo. A me piace molto. E comunque non so se è la foto che nn rende ma quello che hai postato tu assomiglia al giallo cromo ma nn è assolutamente quello. Ora vedo se trovo una foto da postarti. Cita
mik Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Ecco, questo è il giallo cromo, e neanche perfetto come dovrebbe essere, perchè la foto sballa un pò la tonalità. ciau Cita
mik Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Dimenticavo: ma inserire le foto un pò più piccole no? Cita
gionniferra Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Quindi mi confermate che il codice piaggio giallo cromo è PIA 933 e alluminio PIA 983 ? Cita
eleboronero Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 bè che il colore faccia cagare è soggettivo.A me piace molto. E comunque non so se è la foto che nn rende ma quello che hai postato tu assomiglia al giallo cromo ma nn è assolutamente quello. Ora vedo se trovo una foto da postarti. grazie,ma penso proprio che il colore della mia vespa sia esatto. tanto che quando il carrozziere me l'ha spuzzata (e vedendo il colore) l'ho subito confrontata con un 180 rally conservata ed era uguale. http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-11994-highlight-elestart.htm http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-25110.htm Cita
gionniferra Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Quindi mi confermate che il codice piaggio giallo cromo è PIA 933 e alluminio PIA 983 ? Cita
mik Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 La rally la facevano anche giallo positano cmq. Dalle foto che hai postato (tutte e 2) non sembra proprio giallo cromo. Anch'io quella di mio fratello l'ho confrontata con una special 50 elestrat conservata, e ti assicuro che era identico. Ora, o sono le tue foto che sballano il colore o il tuo colore non è giallo cromo. Ripeto, il giallo cromo non è così giallo come si fede dalle tue foto. Eccoti un'altra foto Ps: x il codice colore, come ti ripeto, io sono andato al colorificio con quello trovato su coloreamico, quindi credo sia esatto quello. Per sicurezza, prova a fare un giro in qualche altro colorificio! Ciao! Cita
eleboronero Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 il giallo positano e' molto diverso. quando dico che il colore fa cagare e' perche' in foto sembra anche un bel giallo .ma dal vivo e' un giallo verde senape.......comunque se vai da un colorificio concessionario max mayer con il cod. non ci sono problemi. il colore alluminio e' il comune "alluminio ruote" ciao Cita
gionniferra Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Con il carrozziere ho concordato il przzo del lavoro compreso la vernice; ora lui vuole il codice piaggio perchè non tratta la max meyer, dunque egli dice che il 933 PIA non esiste; cmq se non lo trova provvederò personalmente all'acuisto della vernice scalandoglieli dal preventivo; grazie a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini