Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo il mio libretto di manutenzione (PX125E arcobaleno dell'85) le candele adatte sono:

- Marelli CW6N

- Bosch W5A

- Champion L86

- Lodge 2HN

- AC 43F

- NGK B6HS

- KLG F75

alcune forse non le trovi neanche più, ma sicuramente la NGK B6HS (è quella che ho io) sì, anche in qualche supermercato, sui 4 €

poi prob. va bene anche l'altra che ti hanno indicato

• 3 anni dopo...
Inviato

NGK B7ES o NGK B6ES

D'estate se sei in una zona parecchio calda monta la 7 che è un po' più fredda...

La differenza col 125 e col 150 sta nel filetto. Il 200 ha il filetto lungo (lettera E), 125 e 150 hanno il filetto corto (lettera H)

• 3 settimane dopo...
Inviato

..io se faccio viaggi + lunghi metto la 8 d'estate, perchè ad esempio per andare al mare e in 2 mi faccio i colli tipo nava,san bernardino in2 e col 200 son costretto a stare in 3 per un pò ed in alcuni punti anche in 2. La vespa è ovviamente originale, ho solo la sitoplus e stop..ciao ciao!

Di norma uso la 7...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...