Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

NON HO IL LIBRETTO E' UNA 50 SPECIAL MOLTO BELLA ,CONTROLLATO SUL SITO POLIZIADISTATO.IT E RISULTA PULITA QUINDI SONO QUASI TRANQUILLO COME FACCIO A FARE IL LIBRETTO SENZA LA DENUNCIA X EVITARE GRANE?

ASPETTO RISPOSTE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mi hanno detto che la denuncia la deve fare il propietario del mezzo...io sono stato sul vago dicendo che dovevo ancora acquistare la vespa ...x evitare di beghe in caso fosse rubata cosa che non credo ..era di una persona anziana e quindi alla mia richiesta non hanno risposto e non mi hanno detto in che condizioni legali si trova.cosa posso fare ? questa denuncia chi me l ha venduta non la vuole fare ma mi dice che la vespa e' pulita.mi e' stato anche detto che possono arrivare tutti i bolli non pagati da quando hanno smesso di farli a oggi ma puo essere cosi? e' un 50 special non e' targata .aspetto notizie grazie

Inviato

Se la persona che te la vende non vuol fare la denuncia, allora non la comprare! Un motivo ci sarà.

Per i bolli ti hanno detto una cavolata. I ciclomotori pagano il bollo come tassa di circolazione quindi non c'è bisogno di pagare per gli anni precedenti perchè è come se non avessero circolato.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...