AdrianoPX Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 ragazzi....non ce la faccio più devo smontare il tamburo posteriore del mip px. il tamburo si svita con la chiave per la frizione.ma è stato avvitato a morte dal vecchio proprietario.ora ho provato pure col trapano professionale.con la chiave a bussola è impossibile perchè si leva l'estrattore dai dentini.e se giro piano si gira la ruota.come posso fare????? Cita
Ospite Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 Cacciavite a taglio bello robusto, lo punti sul dado e inizi a martellare deciso. Stai tranquillo che molla. Pero` poi devi cambiare il dado, ovvio! Ciao, Antonio da Genova. Cita
Ospite Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 lo so, ho provato e mi si è rotto un dentino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini