sorio Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 ciao a tutti. in fase di rimontaggio del mio 125 GTR ho smarrito la mezzaluna che andrebbe messa tra il tamburo del mozzo anteriore. avreste le misure esatte? Cita
Ospite Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 le misure non te le so dire però se vai da un ricambista la trovi,oppure puoi fartela se hai una fresa. ciao Cita
sorio Inviato 11 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2006 basta che mi rispondiate a questa domanda: la mezzaluna deve sporgere o deve scomparire del tutto nella fessura? Cita
Ospite Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 deve sporgere,sennò non compie la sua funzione,cioè quella di non far ruotare il tamburo separato dall'alberino. deve sporgere tanto quanto è profonda la sede nel tamburo. ciao Cita
sorio Inviato 13 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2006 mmm.... a quanto pare dovrò darci di lima finchè non trovo il giusto spessore che ne dite? è una buona idea? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini