Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

i componenti differenti sul T5 125 rispetto a px125 sono

Motore con cilindro in alluminio a 5 travasi (sul px è in ghisa a 3 travasi)

Marmitta

sulla scocca nella zona posteriore c'e un appendice saldata per creare la "coda tronca"

sella

manubrio con faro rettangolare e piccolo spoiler superiore

spoiler inferiore sullo scudo

materiale fonoassorbente all' interno della scocca destra

carburatore si 24/24 g (sulla px è si 20/20 )

strumentazione

fanale posteriore

freno post. con leveraggi del px200

parafango anteriore più piccolo e fatto in un solo pezzo (sul px sono due gusci saldati)

coprimozzi in plastica

probabilmente anche i rapporti del cambio o la trasm.primaria camiano ma non ne ho la certezza

insomma cambiano un bel pò di cose

ciao

Inviato

Tanti piccoli e grandi particolari.....a livello di motore per esempio ha il cilindro in alluminio con corsa corta, la campana frizione del 200 e il carburatore da 24; a livello di telaio ha la coda più lunga che fà un taglio netto e dritto con la sella, il manubrio completamente diverso, i fanali diversi (a parte le frecce), il paraurti posteriore e il parafango anteriore diversi, una vaschetta portaoggetti sul bauletto e uno spoiler sotto lo scudo.....può bastare? :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...