Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi rivolgo ad esperti vespisti per un po' di quesiti:

1) mi sapete indicare le misure dei pneumatici che monta la vnb6?

2) originariamente i pneumatici avevano la para bianca o erano tutti neri?

3) il modello montava la pedalina per il passeggero (quella pieghevole) e se si solo sulla parte sx o su entrambi i lati?

4) secondo voi visto che devo comprare gli specchetti, che tipo di specchietti stanno meglio ?

5) dove posso trovare i fregi per le pancie laterali e per il parafango anteriore?

6) le manopole sono diametro 22?

7) io ho visto solo un fregio "vespa" sulla parte anteriore.. ci dovrebbe essere qualche altro fregio da qualche altra parte?

Scusate per il "pressing"..

Grazie molto gentili

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

1) 3.50-8

2) Neri. Quelli con la para bianca sono after-market

3) Niente pedanina. After-market anche questa

4) La Vespa e'di un solo colore (grigio-celeste)....stelo sottile cromato rotondo con adattatore x questo modello che non ha i buchi sotto il manubrio per gli specchietti.

5) Pascoli...Negro...Zangheratti (ma questo li ha solo per la VNB5T e vanno adattati)

6) Le manopole non so se sono diametro 22, ci vogliono quelle grige chiare zigrinate con bordo con lo stemma Piaggio vecchio stile.

7) Lo scudetto vecchio stile rettangolare con la "P" al centro del piantone sotto il manubrio.

Ciao FC

Inviato

Forse dico una cavolata, ma sullo scudo la mia vnb5 recava la scritta in corsivo "mod. 1964", scritto in blu come la scritta vespa........

Qualcuno sa dirmi qualcosa? In realtà io non l'avevo mai visto su altre, o forse mi sfuggiva.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...