BlackDragon Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Ciao a tutti Oggi sono andato a un mercatino e ho comprato questo sellino posteriore per Vespa. Volevo sapere a che vespa appartiene visto che tutti quelli che ho visto non hanno i laccetti sotto. Ciao By BlackDragon Cita
italopapi Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Questo e' possibilmente un sellino asportabile, da stringere in caso di montaggio sul portabagagli montato fisso (non di serie) su di una vespa ?? Ciao Cita
BlackDragon Inviato 13 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2004 "montato fisso (non di serie) su di una vespa ?? " non ti ho capito in queste ultime parole ciao Cita
senatore Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 E' un sellino che veniva montato sulle prime faro basso. Cita
BlackDragon Inviato 13 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Nessuno che sa dirmi qualcosa d'altro? Forza!!! Ciao Cita
senatore Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Scusa, ma cos'altro vuoi sapere? Non credo il n├é°di targa della vespa su cui era montato, no? Cita
italopapi Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Pultroppo non mi ricordo bene ma da bambino vedevo un falegname sempre montare e smontare un sellino del genere su di una vespa che aveva montato al posto del sedile un portabagagli,quindi se il suddetto portabagagli fosse montato di serie sulla vespa non lo so,ma potrebbe benissimo (la vespa) trattarsi di un faro basso. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini