guabix Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Ciao a tutti . Ecco l ' ET3 che e' stata esposta nella vetrina di una libreria di Biella ... E' decisamente , come dire , "particolare" ..... Secondo voi cos'e' quella strana appendice che spunta sotto la scocca ? CIAO GUABIX Cita
-2IS- Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 un faretto per illuminare la vetrina???? Cita
guabix Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2006 un faretto per illuminare la vetrina???? No di certo , e' imbullonato sulla scocca dela Vespa , in una posizione tralaltro mooolto a rischio-buche .... CIAO GUABIX Cita
-2IS- Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 mmm.... ma allora che potrebbe essere? sembra qualcosa di elettrico, si vedono due fili che escono...sara mica un clacson o una sirena??? Cita
cesta Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 è il bruciatore!!!! quella è una vecchia caldaia mod. et3 della piaggio !!!! HAHAHAHAHAHA Cita
guabix Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2006 mmm.... ma allora che potrebbe essere? sembra qualcosa di elettrico, si vedono due fili che escono...sara mica un clacson o una sirena??? Anch'io penso a una sirena , alimentata dal motore ( non vedo dove possano aver messo una batteria ) . Se la vedo al raduno del 20 chiedero' sicuramente al proprietario maggiori lumi ... CIAO GUABIX Cita
PiXel Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Ma...io concordo con l'idea di -2IS-. Anche per me è un faretto. Forse serve per creare atmosfera nella vetrina quando la libreria è chiusa e vengono spente le luci. E' una teoria...hai provato a passare di sera a negozio chiuso sul tardi? Cita
BLASTO Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Per me è una sirena... PIXEL, sei di Treviso!!! Di dove precisamente? Io Spresiano... mandami un MP... CIAO!!!! Cita
Aptom Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 E' IL TURBO BOOST CHE AVEVA K.I.T. K.I.T.T. (Knight Industries Two Thousand) Scusa per la precisazione, ma era uno dei miei telefilm preferiti Cita
Aptom Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 A proposito di Supercar... il tuo post mi ha spinto a cercare qualche info con Google, e sono incappato in una gif di David Hassselhoff che sento il bisogno di mostrare a tutti Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Probabilmente o e'una sirena per fare schiamazzi ai raduni....o come antifurto. Ciao FC Cita
pablito Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Ciao a tutti . Secondo voi cos'e' quella strana appendice che spunta sotto la scocca ? E' una sirena. Quella vespa l'ho vista l'anno scorso ad un raduno (non mi ricordo quale) e mi ricordo che il proprietario diceva di aver montato una sirena. Ciao Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 mmm.... ma allora che potrebbe essere? sembra qualcosa di elettrico, si vedono due fili che escono...sara mica un clacson o una sirena??? Anch'io penso a una sirena , alimentata dal motore ( non vedo dove possano aver messo una batteria ) . Se la vedo al raduno del 20 chiedero' sicuramente al proprietario maggiori lumi ... CIAO GUABIX Non serve la batteria.. basta un ponte di diodi ed un condensatore..l'intensità del suono sale con i giri del motore. Da ragazzo ero CACCIRRO pure io... Cita
boncy Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Quella è una scatola di derivazione, collegata secondo me all'impianto elettrico della vespa per accendere le luci della vespa e illuminare così in modo particolare la vetrina. Bella Genialata!!!! Cita
areoib Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 ÔÇ£Knight Industries Two ThousandÔÇØ abbreviato KITT belloooo.. bastano otto monitor... Cita
patrick125et3 Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Per me è il famosissimo "SALTAFANCHIO A BIELLE RITORTE" ma non escludo si possa anche trattare di un altrettanto famoso "PISPOLO GENUFLESSO". Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini