Ospite Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 ho montato questa modifica lasciando marmitta e carburatore originale,aumentando il getto massimo di 4 punti. ho controllato la candela 1-2 voltee ho trvato l elettrodoe ceramica nero. la candela e una ngk con gradazione 7 con miscela 2% olio tot. sintetico della s.i.p grazie a tutti Cita
CHATO62 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Tendenzialmente userei una candela + fredda ngk 9 o anche 10 ma questo con la carburazione centra poco se prima montavi il cilindro piaggio con marmitta originale e 19/19 il getto dovrebbe essere stato 74 e quindi avrai un 78 prova a rimontare il 74 e vedi come va. Tieni presente che alcuni sostengono che olii sintetici studiati per le competizioni come il TTS richiedono per essere bruciati di temperature molto elevate e che in motori ÔÇ£poco potenti ÔÇ£ come quelli della Vespa, anche se elaborata, non vengono raggiunte, questo significa imbrattamento della candela e intasamento della marmitta. Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 x il signor alec,ho notato che non sai rispondere nientaltro busa i frutts Cita
alec Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 ho montato questa modifica lasciando marmitta e carburatore originale,aumentando il getto massimo di 4 punti. ho controllato la candela 1-2 voltee ho trvato l elettrodoe ceramica nero. la candela e una ngk con gradazione 7 con miscela 2% olio tot. sintetico della s.i.p grazie a tutti Cosa posso risponderti se non c'è uno straccio di domanda? Tu hai scritto una considerazione, tra l'altro con una grammatica orrenda. Mandi furlanat! Cita
alec Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 x il signor alec,ho notato che non sai rispondere nientaltro busa i frutts Ma... Veramente non sai l'italiano; oppure hai la 2°elementare? Guarda che non stai mica scrivendo con il cellulare! Cita
alec Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 dimenticavo... qui siamo su tecnica generale, dovresti andare in elaborazioni... mandi frut Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini