Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho montato questa modifica lasciando marmitta e carburatore originale,aumentando il getto massimo di 4 punti. ho controllato la candela 1-2 voltee ho trvato l elettrodoe ceramica nero. la candela e una ngk con gradazione 7 con miscela 2% olio tot. sintetico della s.i.p grazie a tutti :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Tendenzialmente userei una candela + fredda ngk 9 o anche 10 ma questo con la carburazione centra poco se prima montavi il cilindro piaggio con marmitta originale e 19/19 il getto dovrebbe essere stato 74 e quindi avrai un 78 prova a rimontare il 74 e vedi come va.

Tieni presente che alcuni sostengono che olii sintetici studiati per le competizioni come il TTS richiedono per essere bruciati di temperature molto elevate e che in motori ÔÇ£poco potenti ÔÇ£ come quelli della Vespa, anche se elaborata, non vengono raggiunte, questo significa imbrattamento della candela e intasamento della marmitta.

Inviato
ho montato questa modifica lasciando marmitta e carburatore originale,aumentando il getto massimo di 4 punti. ho controllato la candela 1-2 voltee ho trvato l elettrodoe ceramica nero. la candela e una ngk con gradazione 7 con miscela 2% olio tot. sintetico della s.i.p grazie a tutti :roll:

Cosa posso risponderti se non c'è uno straccio di domanda?

Tu hai scritto una considerazione, tra l'altro con una grammatica orrenda.

Mandi furlanat!

Inviato
x il signor alec,ho notato che non sai rispondere nientaltro busa i frutts

Ma... Veramente non sai l'italiano; oppure hai la 2°elementare?

Guarda che non stai mica scrivendo con il cellulare! :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...