Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia Vespa px125e del '82 da un pò di tempo tende a saltellare mentre viaggio, poi quando sono in frenata l'ammortizzatore anteriore si sdraia e non si alza più..

Può essere che ci sia l'ammortizzatore scarico? se saltella la vespa dipende dall'ammortizzatore anteriore o da quello posteriore..? :?:

Grazie per la consulenza..

:)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie per il consiglio sulla bitubo...

Io avevo intuito che fosse l'ammortizzatore scarico ma quello che mi chiedevo è se la vespa saltella in strada dipende dall'ammortizzatore anteriore o posteriore? Il posteriore come si fà a capire quando è scarico...

Thanks

Inviato

Puoi sempre verniciarli gustav.

Be' lammortizzatore anteriore lo vedi subito, se appen a freni vai a fondocorsa e' scarico.

Per il posteriore spingi la vespa verso il basso, se risale lenta va bene se risale immediatamente e' scarico. lo scopo dell'amortizzatore e' di trattenere in risalita, a contrastare ci pensa la molla ma quella si scarica molto meno frequentemente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...