joaopinta Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 ok lo ammetto ..... non ce l'ho piu fatta a resistere.... oggi tuutto pauroso mi sono inoltrato fino dal meccanico con giacomo (il mio nuovo piiics) per un parere preventivo.... no assicurato no revisionato.... tutto a posto per la revisione no problem... anzi specchietto retrovisore nuevo e cromatissimo.... doppia banda bianca simil gilda ( la mia bella primavera)... e via..... mi sono detto piu volte... prima di partire... ok da elia e ritorno... niente cazzate che si rischia un ritiro del mezzo senza dubbi ti fermano etc etc ... stavo ancora li a pensare che mi sono imbattuto nel poderoso motore arcobaleno ad iniezione elttronica... scusa gilda....ma non ero abituato.... eviaaaaaaaaaa scureggiando in tangenziale spingeva....spingeva spingeva ed ero ancora in terza....ostrega....butaa dentro la quarta e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... iniziavo a scorgere la lacetta tremante verso i fatidici 100 allorapertrovarlabimba mia...eeee doccia fredda.... camionetta dei pinguini in lontananza .... curva improvissata mangiasaponette piega paiura sulla destra verso il centro e cagarella da 30 all'ora fino alla maison pinta.... giacomo's pilot alias j.p. Cita
Lo_zio Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Io ti arresterei. Senza offesa, eh...ma senza assicurazione se ti metti sotto qualcuno... E poi...bel rodaggio. Congratulations... ;-) Cita
V11T Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Ragazzo mio queste cose non si fanno!!!!!!!! Porta un po' di pazienza e............all'inizio vacci piano. ciao Cita
zioSergio Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 ... scusa gilda....ma non ero abituato.... eviaaaaaaaaaa Questa frase è una perla Troooooppo forte Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini