Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok lo ammetto .....

non ce l'ho piu fatta a resistere....

oggi tuutto pauroso mi sono inoltrato fino dal meccanico con giacomo (il mio nuovo piiics) per un parere preventivo....

no assicurato no revisionato....

tutto a posto per la revisione no problem...

anzi specchietto retrovisore nuevo e cromatissimo....

doppia banda bianca simil gilda ( la mia bella primavera)... e via.....

mi sono detto piu volte... prima di partire... ok da elia e ritorno... niente cazzate che si rischia un ritiro del mezzo senza dubbi ti fermano etc etc ... stavo ancora li a pensare che mi sono imbattuto nel poderoso motore arcobaleno ad iniezione elttronica... scusa gilda....ma non ero abituato.... eviaaaaaaaaaa

scureggiando in tangenziale spingeva....spingeva spingeva ed ero ancora in terza....ostrega....butaa dentro la quarta e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... iniziavo a scorgere la lacetta tremante verso i fatidici 100 allorapertrovarlabimba mia...eeee doccia fredda.... camionetta dei pinguini in lontananza .... curva improvissata mangiasaponette piega paiura sulla destra verso il centro e cagarella da 30 all'ora fino alla maison pinta....

giacomo's pilot

alias j.p.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...