Ospite david Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Ho un px e vi spiego il problema: in pratica ho il blocco interamente sporcato da miscela (non sembra olio) che dalla parte posteriore del carburatore, lato interno, gocciola giu fino a sporcare anche la parte finale dell'ammortizzatore posteriore. L acosa strana è che la guarnizione sotto (da cui secondo me esce la miscela) e quella sopra sono sanissime!...guardando le vespe che mi capitano ho visto che è una cosa abbastanza comune, ma mi chiedo se sia pericoloso per eventuali infiltrazioni nel blocco. Che ne pensate? Vorrei limitare questo fenomeno con una apposita pasta (pasta rossa, mi hanno indicato): credo sia superfluo metterla sul bordo superiore....ma come si fa a mettarla sotto? Si mette sul bordo su cui poi si mette la guarnizione? grazie!! Cita
delucio Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Avevo lo stesso problema,sostituendo le guarnizioni di sopra e sotto la vaschetta del carburo il problema e' scomparso.Saluti Delucio. Cita
er_quaja Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 per la serie: i grandi classici della vespa! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini