Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite david
Inviato

Ho un px e vi spiego il problema: in pratica ho il blocco interamente sporcato da miscela (non sembra olio) che dalla parte posteriore del carburatore, lato interno, gocciola giu fino a sporcare anche la parte finale dell'ammortizzatore posteriore. L acosa strana è che la guarnizione sotto (da cui secondo me esce la miscela) e quella sopra sono sanissime!...guardando le vespe che mi capitano ho visto che è una cosa abbastanza comune, ma mi chiedo se sia pericoloso per eventuali infiltrazioni nel blocco. Che ne pensate?

Vorrei limitare questo fenomeno con una apposita pasta (pasta rossa, mi hanno indicato): credo sia superfluo metterla sul bordo superiore....ma come si fa a mettarla sotto? Si mette sul bordo su cui poi si mette la guarnizione? grazie!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...