Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come mai quell'attempato signore quasi galatinese è letteralmente sparito dai forum? Forse sta impazzendo nella scelta dell'avatar, viste le ben note difficoltà nelle scelte decisionali?

O forse sta duramente lavorando nel perfezionamento di quel manubrio 180 Rally prima serie? ( a proposito, va bene? )

Insomma, se ci sei batti un colpo, Ranieri alias Senatore, VOL ha bisogno della tua ironia (ehm ehm) e della tua competenza tecnica (qui niente ehm). OK?

:?::!:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono qui, cavolo!

A parte una pausa di quasi tre giorni, dovuta ad un viaggio in bisarca a Milano (viaggio allucinante), sono sempre presente. Purtroppo litigo giornalmente con il nuovo V.O.L., :( e non riesco a fare quasi nulla. Pensa che una mezzoretta fa ho risposto ad un post delle chiacchiere, ma la mia risposta non compare. :evil:

Mi viene da pensare che il nuovo V.O.L. non vuole che io risponda ai post.

Leggo nei vari post delle chiacchiere che gli altri vedono delle foto di corredo ai post, ma io non riesco a vedere alcuna foto. :cry:

Ho chiesto come fare a ricavare l'indirizzo e-mail dei post del forum vendo e mi hanno detto: fai qui, fai li, ecc. ecc. ma, nonostante abbia fatto quanto mi hanno detto, non riesco a trovare nessun indirizzo e-mail.

Se continua così, allora si che non mi far├â┬▓ pi├â┬╣ vedere n├â┬¿ sentire. :cry:

Inviato

Non disperare senatore, è capitato anche a me all'inizio, stavo quasi rimpiangendo il vecchio portale. Non credo sia una questione imputabile al tuo software non aggiornato o da configurare, devi forse ancora impratichirti tra gli innumerevoli menu e sottomenu che ci sono nel nuovo VOL!

Cerca di risolvere presto il problema, si sente la tua mancanza tra di noi "VOLiani" dipendenti!!!!!! :wink:

Ciao, fradon.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...