Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

devo cambiare la candela alla 50 Special originale. Non mi ricordavo la gradazione, ho chiesto al ricambista, mi ha dato la seguente: Champion QL78YC. Sulla confezione c'├â┬¿ scritto che ├â┬¿ per motori marini; ho chiesto spiegazioni in merito e mi ha risposto che va benissimo anche per la Special. Nutro seri dubbi......anche perch├â┬® gli elettrodi sono + sporgenti (almeno un paio di mm) rispetto alla ngk che c'├â┬¿ nel motore. Prima di creare eventuali danni chiedo consiglio a chi ne sa + di me. :?::?::?:

Grazie mille a tutti.

Ciao.

Goody.

Inviato

E' una candela speciale fatta per motori marini, molto resistente all' ossidazione.

Se gli elettrodi sporgono di piu' delle candele standard non ti consiglio di montarla.

Marco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...