Goody Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Salve a tutti, devo cambiare la candela alla 50 Special originale. Non mi ricordavo la gradazione, ho chiesto al ricambista, mi ha dato la seguente: Champion QL78YC. Sulla confezione c'├â┬¿ scritto che ├â┬¿ per motori marini; ho chiesto spiegazioni in merito e mi ha risposto che va benissimo anche per la Special. Nutro seri dubbi......anche perch├â┬® gli elettrodi sono + sporgenti (almeno un paio di mm) rispetto alla ngk che c'├â┬¿ nel motore. Prima di creare eventuali danni chiedo consiglio a chi ne sa + di me. Grazie mille a tutti. Ciao. Goody. Cita
minsa Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Queste le candele che monta di serie la 50 special, NGK= B6 HS o B6HS 10 BOSCH= W4AC CHAMPION= L78C Marco Cita
Goody Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Grazie Marco. Mentre quella che mi hanno dato, la conosce nessuno? Ciao. Goody. Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 E' una candela speciale fatta per motori marini, molto resistente all' ossidazione. Se gli elettrodi sporgono di piu' delle candele standard non ti consiglio di montarla. Marco. Cita
Goody Inviato 18 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2004 Infatti avrei qualche dubbio sul montaggio, per via degli elettrodi un po' + sporgenti...... Mi sa che devo ricomprarla....... Grazie Marco. Ciao. Goody. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini