cirouno Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 per mè la meno bella e la COSA. Già il nome dice tutto... come si fa a chiamare una vespa COSA. tipo.. incontri uno e ti chiede che mezzo hai e tu rispondi "COSA" e tu dice: "che mezzo hai" e tu rispondi cortesemente : "COSA" io ho la "COSA" e Lui tranquillamente ti risponde "ah non avevo capito che eri un trans...) eh eh eh . Cita
debePX Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Ragazzi.. vabbè che i gusti son gusti.. ma io credo che se sono rimesse a nuovo e tirate a lucido sono tutte bellissime, chi per un verso, chi per l'altro ma non conosco vespe brutte.. A ME ME PIACCIONO TUTTE!! Cita
Uno Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Qual'è secondo voi la Vespa più brutta?A parte quelle della nuova serie, secondo me la è T5. Per voi? PADRE PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUEL CHE FANNO (E DICONO...) UNO...OGGI STESSO TU SARAI CON ME NEL REGNO DELLE Vespe... AMEN scusa Max ma mi sto toccando i .... Cita
mirkoberto78 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Secondo me, PX e PK sono arrendi. Mirkoberto78 Cita
Ospite Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Io dico tutte le mie.... e chissenefrega..... Cita
debePX Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Secondo me,PX e PK sono arrendi. Mirkoberto78 Ti sei giocato il mio V con la mano sinistra!! Cita
Ospite Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 px orrendo??? per me il PX e' la Vespa.... Cita
debePX Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 px orrendo??? per me il PX e' la Vespa.... Tu sì che sei un uomo..! Cita
andreao Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Devil┬º ha scritto:px orrendo??? per me il PX e' la Vespa.... Tu sì che sei un uomo..! concordo.. Cita
collet Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 ma per carità che sia valido ok, ma il px è tutto fuorchè bello. ma come ca**o valutate il lato estetico? Ovviamente c'è di peggio, mi pare superfluo dirlo. allora andiamo in giro con camicia a quadri rossa e blu, braghe beige vita altissima, mocassini e calzini bianchi... ben in vista ecchecca**o non bestemmiamo Cita
Ospite Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 il px è la piu vespa di tutte ,non a caso è ancora in produzione... Cita
vespistaD87 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Il PX E' la vespa. La più brutta...? 50special Cita
Snake91 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 La più brutta...? 50special Per me le più brutte sono: COSA, PK, HP, T5. Cita
bogo Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 La bellezza mi sembra sia una cosa un pò soggettiva, per esempio a me la COSA piace e il px al contrario non mi piace proprio per niente... Cita
branzi Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 La vespa più brutta è quella che non si possiede!! Cita
Guinness Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 La Vespa più brutta è quella che non si possiede!! parole sante.... Cita
svizzero Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 La Vespa più brutta è quella che non si possiede!! Allora, vediamo nell'ordine 6giorni, GS, 90ss e Rally200 Scherzi a parte PK, e compagnia sono piuttosto sgraziate.... Cita
maxT5 Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Qual'è secondo voi la Vespa più brutta?A parte quelle della nuova serie, secondo me la è T5. Per voi? PADRE PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUEL CHE FANNO (E DICONO...) UNO...OGGI STESSO TU SARAI CON ME NEL REGNO DELLE Vespe... AMEN scusa Max ma mi sto toccando i .... Ah ah ah ...chiaramente era un augurio di lunga durata per il tuo T5!!!! p.s. ADESSO ti devi toccare.... Cita
Gianka Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 La Vespa più brutta è quella che non si possiede!! Bravo!! A fin fine è proprio così e si è portati a dire che la più bella è quella che si possiede. Cmq diciamo che le Vespa a marce sono tutte belle, qualcuna lo è di meno. Ciao Gianka Cita
t5 Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Ragazzi, mi avete martoriato con la storia della T5 che non piace a nessuno, quasi quasi ora mi vergogno ad andarci in giro... Cita
Vespone Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Se qualcuno si vergogna del proprio T5, ve ne libero io volentieri... ragazzi, le vespe sono tutte bellissime...sfido chiunque abbia disprezzato questo o quel modello a rifiutarne una in regalo....poi mi dite!!! Cita
t5 Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Io ne sono super orgoglioso e l'ho sempre adorata fin da quando è uscita, poi è chiaro che mi rendo conto benissimo che è un modello piuttosto particolare... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini