Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

per mè la meno bella e la COSA. Già il nome dice tutto... come si fa a chiamare una vespa COSA.

tipo.. incontri uno e ti chiede che mezzo hai e tu rispondi "COSA" e tu dice: "che mezzo hai" e tu rispondi cortesemente : "COSA" io ho la "COSA" e Lui tranquillamente ti risponde "ah non avevo capito che eri un trans...) eh eh eh .

Inviato

Ragazzi.. vabbè che i gusti son gusti.. ma io credo che se sono rimesse a nuovo e tirate a lucido sono tutte bellissime, chi per un verso, chi per l'altro ma non conosco vespe brutte.. A ME ME PIACCIONO TUTTE!! :oops:

Inviato
Qual'è secondo voi la Vespa più brutta?

A parte quelle della nuova serie, secondo me la è T5. Per voi?

PADRE PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUEL CHE FANNO (E DICONO...)

UNO...OGGI STESSO TU SARAI CON ME NEL REGNO DELLE Vespe...

AMEN

scusa Max ma mi sto toccando i .... :shock:

Inviato

ma per carità

che sia valido ok, ma il px è tutto fuorchè bello.

ma come ca**o valutate il lato estetico?

Ovviamente c'è di peggio, mi pare superfluo dirlo.

allora andiamo in giro con camicia a quadri rossa e blu, braghe beige vita altissima, mocassini e calzini bianchi... ben in vista

ecchecca**o non bestemmiamo

Inviato
Qual'è secondo voi la Vespa più brutta?

A parte quelle della nuova serie, secondo me la è T5. Per voi?

PADRE PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUEL CHE FANNO (E DICONO...)

UNO...OGGI STESSO TU SARAI CON ME NEL REGNO DELLE Vespe...

AMEN

scusa Max ma mi sto toccando i .... :shock:

Ah ah ah ...chiaramente era un augurio di lunga durata per il tuo T5!!!!

p.s. ADESSO ti devi toccare.... :D:D:D

Inviato
La Vespa più brutta è quella che non si possiede!!

Bravo!! A fin fine è proprio così e si è portati a dire che la più bella è quella che si possiede. Cmq diciamo che le Vespa a marce sono tutte belle, qualcuna lo è di meno.

Ciao

Gianka

Inviato

Se qualcuno si vergogna del proprio T5, ve ne libero io volentieri...

ragazzi, le vespe sono tutte bellissime...sfido chiunque abbia disprezzato questo o quel modello a rifiutarne una in regalo....poi mi dite!!!

Inviato

Io ne sono super orgoglioso e l'ho sempre adorata fin da quando è uscita, poi è chiaro che mi rendo conto benissimo che è un modello piuttosto particolare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...