Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Per me è quella COSA di quel vespista che si aggira per i raduni con la casetta degli uccellini sul manubrio che fanno ciiirpp ciiirrpp cipprriicpp ciirppiiscii riiiicppprriiiccrrippp!!!

Vorrei abbattere lui e la sua COSA tutte le volte che lo incontro.

...è forse quella verde bottiglia con sella bianca e adesivi del wanna marchi fans club?

no, questo è più fuso di me, postate una foto vi prego...

eccola al raduno di Cantù 06/2004 (scusate la qualità):

cosa150_873.jpg.6a987fdcbc2ed2e138123836

cosa150_873.jpg.6a987fdcbc2ed2e138123836

cosa150_873.jpg.f906b3cc68ff9af79d503396

cosa150_873.jpg.7ce57887ed99df401937831c

cosa150_873.jpg

cosa150_873.jpg

cosa150_873.jpg

cosa150_873.jpg

cosa150_873.jpg

cosa150_873.jpg.1735b3c01327ab6b62f36f52dcb6a324.jpg

Inviato

Comunque io penso che il T5 non sia stato un flop, il T5 era semplicemente l'allestimento migliore, e quindi più costoso, che c'era ed è ovvio che a numeri si compra di più quello che costa meno.

Di ogni modello di macchina o moto che sia l'allestimento sportivo e costoso è sempre quello meno venduto, a me questo sembra una cosa normalissima.

Mi sembra ovvio che nessuno in azienda si aspettava che il T5 vendesse più del PX, era semplicemente un altro allestimento per una fetta di mercato diversa, ma sicuramente a numeri inferiore.

Flop si può considerare la 90 SS o la U, uscite di scena subito perche vendute veramente poco, ma non il T5.

Dpo ognuno la vede come gli pare....

Inviato

la 90 ss è stata un flop non per le linee,bensì per la cilindrata e il prezzo anche se a me fa impazzire

è una cilindrata del cazzo per una vespa sportiva quindi conveniva comprare un 125 per quella cifra,che oltretutto va di più

Inviato

la 90 ss è stata un flop non per le linee,bensì per la cilindrata e il prezzo anche se a me fa impazzire

è una cilindrata del cazzo per una Vespa sportiva quindi conveniva comprare un 125 per quella cifra,che oltretutto va di più

Sono convinto che anche se fosse stata una 125 avrebbe avuto lo stesso insuccesso, un pò come la T5, sia per il prezzo, sia per la stranezza della Vespa in sè, in particolar modo per la poca praticità della ruota di scorta in mezzo la pedana.

Ovviamente è sempre una mia opinione e ribadisco che se ne trovassi una sarei ultrafelice, perchè come Vespa da collezione (e non da uso quotidiano come doveva essere ai suoi tempi) è davvero unica!

Inviato

Io amo tutte le vespe con le marce...possibilmente senza batteria :-) Adoro ascoltare la musica del motore...per me il rumore della Vnb è musica...inoltre perchè dite che il pk è brutto? Io ho anche un pk 50 xl affidabilissimo, scattante, e che non si ferma mai...ha il faro tondo che è bello. Il pk è un px in miniatura! Io uso sempre il pk...quando tiro fuori il PX (raramente) mi chiedono se ho fatto riverniciare la vespa!!!

Inviato

Dopo le brutte si comincia a dire le belle???

Io lo dico........per me la +++++++++++++++++++bella di tutte e' la 98 del 46 (la parafangona).

La prima,unica,bellissima ,immortale, sublime, curvilinea rotondona.....

.................bellissima come Marylin Monroe

Inviato

Un po' come mangiare il pecorino con il miele. Su di me ha lo stesso effetto della Kriptonite su Superman.

Riguardo i modelli la Cosa è la non vespa. Che i loro possessori non mi aspettino sotto casa...

La migliore è la PX (Vespa della mia generazione) e con uno sguardo al passato la GS.

Inviato

Riguardo i modelli la Cosa è la non Vespa. Che i loro possessori non mi aspettino sotto casa...

hai ragione, non è la vespa, è una vespa, come lo sono il px, l'et3, gs, insomma tutti gli altri modelli...

e tranquillo che non ti aspetto sotto casa, non so nemmeno dove abiti :-)

ciao

p.s. sul GS mi trovi d'accordissimo, e non posso nascondere il fascino del px, specie del modello nuovo in certi colori

Inviato

hai ragione, non è la Vespa, è una Vespa, come lo sono il px, l'et3, gs, insomma tutti gli altri modelli...

A me piacciono tutte, per i miei gusti la Cosa è un modello "strano" al di fuori dei canoni Vespa, anche se Vespa lo è. Ecco perchè la metto fra gli ultimi posti della mia graduatoria di gradimento.

tranquillo che non ti aspetto sotto casa, non so nemmeno dove abiti

pffiuuuuuuuu.... :lol::lol::lol: Se ti va di venire dalla Campania al Veneto puoi aspettarmi sotto casa che si va a prendere lo spritz (aperitivo).

Ciao!

Inviato

pffiuuuuuuuu.... :lol::lol::lol: Se ti va di venire dalla Campania al Veneto puoi aspettarmi sotto casa che si va a prendere lo spritz (aperitivo).

Ciao!

uhm, se offri tu ci sto, ma occhio che per recuperare l'investimento sul viaggio mi berrò la riserva di Aperol di mezzo Veneto... sai com'è, fa caldo oggi..

Inviato

sante parole.....ogni vespa ha il suo fascino interiore magari ma ce l ha......chi parla male del ets consiglio di informarsi e di valutare una compera, sempre se la trovate,perche si da' il caso che sia una vespa che tra qualche anno ,non so dirvi di preciso quanti ,sara' ricercatissima dai collezzionisti,ancora piu' di quanto lol sia ora.....poi ha un motore impressionante,molto migliore di quello et3 da cui è derivato.....per chi dice del ets verde oliva che ne so io non esiste uffialmente di quel colore ,ci sono rosse principalmente o blu.,parecchio rare da trovare....

Inviato

pffiuuuuuuuu.... Se ti va di venire dalla Campania al Veneto puoi aspettarmi sotto casa che si va a prendere lo spritz (aperitivo).

Ciao!

uhm, se offri tu ci sto, ma occhio che per recuperare l'investimento sul viaggio mi berrò la riserva di Aperol di mezzo Veneto... sai com'è, fa caldo oggi..

Fai pure! Ma quando verrò giù io fammi trovare una bella riserva di limoncello di come lo sapete fare voi.

Stammi bene!

Inviato

pffiuuuuuuuu.... Se ti va di venire dalla Campania al Veneto puoi aspettarmi sotto casa che si va a prendere lo spritz (aperitivo).

Ciao!

Fai pure! Ma quando verrò giù io fammi trovare una bella riserva di limoncello di come lo sapete fare voi.

Stammi bene!

ok, ciao bello

• 2 settimane dopo...
Inviato

La mia opinione personale è che le vespe brutte sono quelle dal 78 in poi: PX, PK, ETS T5 ecccc

Quando avevo 14 anni e volevo la vespa mi hanno detto: o una Special usata o aspetti un anno e ti compriamo un PK nuovo, immaginate cosa ho scelto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...