Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

ha ha ha ha ha!!!

ma è un sito di barzellette!?!?

dovrebbero segnalarlo tipo su fuorissimo e siti simili...

he he he he!!!

però secondo me li vale tutti... ''SEMBRA USCITA DALLA FAMOSA FABBRICA DI PONTEDERA!!!'', magari ci sono su le impronte del meccanico che l'ha assemblata...sono d'epoca, valgono anche quelle!!!attenzione...e la polvere dell'anno 1890???guardate che è di valore!!!

poi si scopre che l'aha colorata con l'uniposca e di motore ha messo un rottame trovato per caso...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ma dalla foto allegata si vede che è proprio un gioiello, li vale tutti. Ma la 50 del 1980 cos'era , uno special o un PK? Dovrebbe essere uno special, poi si deve vedere se a "Pontedera" non hanno confezionato qualche pezzo particolare che questo vuole rifilare a prezzo modico.

Comunque fa il paio con uno che voleva vendere una Cosa 200 per 800 euro, naturalmente tutta rimessa a nuovo!!!

Comunque per gli interessati vendo una vespa ante paleolitico modello senza ruote perch├â┬® la ruota non era stata inventata (ma la vespa si!), prezzo base d'asta 125.000 euro con rialzo minimo 2.000 euro.

Venghino siore e siori, venghino tutti i grulli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mettere l'annuncio della mia vespa in puro marmo bianco di Carrara con sella di granito nero con stratificazione orogenetica e con tanto di certificazione di autenticità al carbonio 14, alimentazione a sterco di dinosauro omologata normativa PANGEA721, ma per accedere al sito (e al matto che ha messo l'annuncio) bisogna iscriversi.

E siccome mi sono rotto di dare a mezzo mondo i miei dati, lui si tenga il gioiello che io sto bene così.

Comunque stasera chiederò alla mamma se me la compra, le prometto una bella pagella pur di ottenerla 'sta vespetta.

Link al commento
Condividi su altri siti