Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

ha ha ha ha ha!!!

ma è un sito di barzellette!?!?

dovrebbero segnalarlo tipo su fuorissimo e siti simili...

he he he he!!!

però secondo me li vale tutti... ''SEMBRA USCITA DALLA FAMOSA FABBRICA DI PONTEDERA!!!'', magari ci sono su le impronte del meccanico che l'ha assemblata...sono d'epoca, valgono anche quelle!!!attenzione...e la polvere dell'anno 1890???guardate che è di valore!!!

poi si scopre che l'aha colorata con l'uniposca e di motore ha messo un rottame trovato per caso...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ma dalla foto allegata si vede che è proprio un gioiello, li vale tutti. Ma la 50 del 1980 cos'era , uno special o un PK? Dovrebbe essere uno special, poi si deve vedere se a "Pontedera" non hanno confezionato qualche pezzo particolare che questo vuole rifilare a prezzo modico.

Comunque fa il paio con uno che voleva vendere una Cosa 200 per 800 euro, naturalmente tutta rimessa a nuovo!!!

Comunque per gli interessati vendo una vespa ante paleolitico modello senza ruote perch├â┬® la ruota non era stata inventata (ma la vespa si!), prezzo base d'asta 125.000 euro con rialzo minimo 2.000 euro.

Venghino siore e siori, venghino tutti i grulli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mettere l'annuncio della mia vespa in puro marmo bianco di Carrara con sella di granito nero con stratificazione orogenetica e con tanto di certificazione di autenticità al carbonio 14, alimentazione a sterco di dinosauro omologata normativa PANGEA721, ma per accedere al sito (e al matto che ha messo l'annuncio) bisogna iscriversi.

E siccome mi sono rotto di dare a mezzo mondo i miei dati, lui si tenga il gioiello che io sto bene così.

Comunque stasera chiederò alla mamma se me la compra, le prometto una bella pagella pur di ottenerla 'sta vespetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

...termine che deriva dall'inglese butcher, macellaio.........a proposito, siccome devo farmi la casa in montagna, sono disposto a scambiare la mia 180ss per la suddetta......;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, qualcuno una volta mi aveva detto che derivava dal francese e non dall'inglese, ed i galli qui sono passati per un pò, gli inglesi molto meno e non hanno dominato: Poi non lo so, può darsi che sia di origine inglese ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma sei di CT, quindi sei informato sulle nostre beneamate dominazioni dei secoli andati. Sono passato il 1├é°maggio, ho pranzato alla Siciliana, in circonvallazione vicino viale vittorio veneto, era un pezzo che non venivo. Sempre un bel locale, raffinato, elegante e di buona cucina, con il piatto del buon ricordo ed il suo "ripiddu nivicatu" molto coreografico (spiegalo tu agli altri che piatto ├â┬¿, ti tocca trattandosi di casa tua).

Mi limito a postare una foto del "misfatto" ...

ripiddu_nivicatu.jpg.0dfe6dfcc4e790295c7

ripiddu_nivicatu.jpg.28acbdac1f8180ada58

ripiddu_nivicatu.jpg.bc63a2c8503b5b48543

ripiddu_nivicatu.jpg

ripiddu_nivicatu.jpg

ripiddu_nivicatu.jpg

ripiddu_nivicatu.jpg

ripiddu_nivicatu.jpg

ripiddu_nivicatu.jpg.b8ec5345bf445a8a813

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mettere l'annuncio della mia vespa in puro marmo bianco di Carrara con sella di granito nero con stratificazione orogenetica e con tanto di certificazione di autenticità al carbonio 14, alimentazione a sterco di dinosauro omologata normativa PANGEA721, ma per accedere al sito (e al matto che ha messo l'annuncio) bisogna iscriversi.

E siccome mi sono rotto di dare a mezzo mondo i miei dati, lui si tenga il gioiello che io sto bene così.

Comunque stasera chiederò alla mamma se me la compra, le prometto una bella pagella pur di ottenerla 'sta vespetta.

tu ci stai fregando!!!!!!!!!!!!!!

la sella è in granito verde :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...