Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

La vespa non è un insetto??? Quindi carbonio 14!!!

Poi con la stratificazione e l'orogenesi si datano anche le rocce (o no?).

In effetti la sella era in marmo verde ma, come la pietra della Mecca, a furia di passarle su tutti i peccati dei vespisti è diventata nera.

Adesso scappo, ho trovato in uno scavo un raro esemplare di vespa sudamericana precolombiana con volano a puntine di selce, come quelle degli uomini preistorici dell'età della pietra; forse ha le ruote in legno con copertoni realizzati con peli di Alpaca intrecciati, era stata usata da un gran sacerdote atzeco per spostarsi da un tempio all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa non è un insetto??? Quindi carbonio 14!!!

Right!

Poi con la stratificazione e l'orogenesi si datano anche le rocce (o no?).

Direi di sì, anche sei miei studi di geologia risalgono a 8 anni fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

... ed io non ho mai studiato scienze oltre alla biologia del 3├é°e 4├é°anno dello scientifico, fa un p├â┬▓ tu. E la laurea ├â┬¿ in Economia e Commercio, altro ramo completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooooooooooooh! Finalmente qualche nuova sana polemica sui prezzi di vendita!!!

Erano la cosa più divertente del vecchio sito, ognitanto uno sfogo ce vòle!!!

saluti

mario

venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...