Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, dovrei prendere lo spotello motore cromato per il primavera.

E mi chiedevo viso che non posso vederlo dal vivo perchè lo prendo on-line ma è in metallo o in plastica? Perchè mi era giunta voce fosse in plastica, e se è così è una incula*a.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao grazie

Alec::

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, se è quello che costa intorno ai 20 euro io ne ho preso uno, fa un bell'effetto visto da un paio di metri, ma in realta' è fatto di lamiera molto fine, ed è delicato. il mio poi è arrivato con delle macchie, tipo ossidazione del rame quando ci metti le dita, che son venute via con un colpo di spugna.

in pratica: non aspettarti un prodotto di qualita' (i bordi son pure taglienti ) per 20 euro.

ho trovato una foto (l'unica) della mia ecco:

asd6vi.jpg

Inviato

Grazie... si è proprio quello da20,30 euro... io credevo fosse simil original ma cromato... perchè purtroppo ho spezzato il mio, e senza comprarne uno, e farlo ridipingere...

Inviato

sono un po' indeciso sul da farsi... non vorrei che tutta quella "cromatura" staccasse troppo dal resto della vespa (per chi non si ricorda la mia vespa ho il primavera nero lucido).... magari qualcuno ha qualche altra foto da mettere... in rete non trovo un caz.

Ciau

Inviato

se quella è la tua, non prenderlo, non ne vale assolutamente la pena. piuttosto recupera uno sportellino vecchio, lo tiri in qua e lo fai cromare.

secondo me.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...