Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho questo primavera del '75(almeno mi pare). ├â┬¿ un 2├é°serie con documenti in regola e circolante (controllato con visura). ha la sella da riafre e un po di ruggine sulle pedane (non grandi cose). io vorrei scambiarlo con faro trapezoidale (tipo gt) di pari condizioni...ma nel caso lo volessi vendere quanto potrei chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora...diciamo che 400-500 Euro sono tante per la condizione che vedo, cmq certo, chi la cerca spasmodicamente le puo'spendere. Se la restauri e poi la vuoi vendere, con i chiari di luna che corrono (nulla a che vedere con il colore Piaggio) si e no riprendi i soldi che hai speso. E poi vorrei farti notare che la GT ha il faro tondo, quelle col faro trapezoidale sono la GL, la S e la SS! ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

...ossia?

cio├â┬¿: se un tipo che conosco mettesse in pratica la frase da lui pronunciata "Beh, vorr├â dire che quando mi compro una moto seria ti vendo la Vespa (un GL)" (frase a cui io ho risposto: "Sì, hai ragione, comprati una moto seria, che la Vespa ormai ha fatto il suo tempo" - ma credo di essergli suonato poco credibile :mrgreen:) dicevo, se mettesse in pratica la frase quanto potrei dargli per un GL un po' malconcio di carrozzeria (pacche, non ruggine), verniciato anni fa di un colore un po' pi├â┬╣ scuro del suo bell'avorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...