Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, comlimenti per il forum.

Sono nuovo e non sapevo in che sezione postare vi chiedo scusa in anticipo in caso di errore.

E' dopo averlo visitato che mi è venuta una "terribile" voglia di Vespa!

Avrei trovato una Vespa HP 50 c (sono uno studente, la userei solo per andare in facoltà o in palestra) del 1990 tenuta bene, con portapacchi, marmitta,manopole, scarpette e cavalletto e parabrezza nuovi. mai incidentata.

Il tutto a 390€, siccome non sono esperto, che ne dite vale la pena?

L'unico problema è che è ferma da 2 anni e dovrei fare il controllo e cambiare la batteria, mi sapete dire in cosa consiste il controllo e dove trovare la batteria?

Vi rngrazio in anticipo per le risposte, mi farete davvero un grande piacer, per adesso brancolo nel buio, ma la voglia di Vespa è tanta!

Inviato

Se la vespa è in ordine come dici, non è male come prezzo, la HP è una delle ultime che hanno fatto, rimetterla in moto non è un problema..

Se ti piace quel modello, via libera. Un mio consiglio se hai intenzione di personalizzarla o elaborarla, ti consiglio dei modelli più vecchi, tipo Special o similari, di pezzi e ricambi se ne trovano una valanga, per la HP, la situazione è un pò diversa, ma i gusti sono gusti, a te la scelta!!!!

Buona Vespa!!!

Inviato

ciao, anch'io l'HP ed è spettacolare..per la città ottima anche se ha solo 3m. adesso dovrei mettere la 4m così non ci penso più.

ti consiglio di prenderla, magari chiedi un pò di sconto(è senza revisione)...comunque è sicuramente un buon affare.

per tutto ciò che ti serve, informazioni, etcc.. visita anche il sito www.vespahp.altervista.org davvero ben fatto.

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...