specialMO Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 ciao a tutti ma i pezzi di ricambio su ebay tipo bordo scudo manopole leve leci ecc. vanno bene x un restauro? ciao ciao Cita
alec Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 dipende.... dal tipo di ricambio. Ciauuu Cita
ilvespaio Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 ma guarda che non è mica detto che comperando su e-bay si risparmi sempre, molta roba la trovi ancora tranquillamente nuova dai ricambisti, eviti spese di spedizione, malintesi e fregature varie..... Cita
biancomisu Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Si, spesso si trovano venditori con buoni prezzi ma il consiglio che ti posso dare è di trovare qualcuno dal quale comprare più pezzi possibile e non uno qua e uno la. In questa maniera ammortizzi molto le spese di spedizione e vedi l'effettivo risparmio. Se devi comprare poche cose allora vai in un negozio, ti conviene. Come qualità vanno bene quasi tutti, più o meno originali! Cita
specialMO Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2006 ok grazie a tutti tra un pò inizierò il restauro e vi farò sapere..... ciao ciao Cita
jwkr Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ok grazie a tutti tra un pò inizierò il restauro e vi farò sapere..... ciao ciao prima di acquistare su E-bay dai un occhiata a sip scooters shop, li trovi di tutto e a prezzi anche inferiori che su e-bay.... ciao Cita
specialMO Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ho provato ma forse hai sbagliato a darmi il nome. prova a rimandarlo, ciao Cita
jwkr Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ho provato ma forse hai sbagliato a darmi il nome. prova a rimandarlo, ciao http://www.sip-scootershop.com/ Cita
specialMO Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ma si riesce a mettere in italiano? Cita
jwkr Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ma si riesce a mettere in italiano? no, purtroppo solo inglese tedesco ed olandese... Cita
Snake91 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 se mi date il permesso posto il sito di un negozio fornitissimo, ho preso tutto li. Cita
kcanon Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 io i ricambi della mia primavera li ho presi tutti su www.andreagentili.com se vuoi anche dei gruppi termici polini o malossi a buon prezzo www.mingarelliricambi.it o .com non ricordo... Cita
specialMO Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 www.gambinomoto.it www.vesparicambi.com www.ilsocio49.it o com Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini