Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi esco da quella caxxo di scuola dove ho fatto quel tema della cippa di quella cosa inutile che qualcuno ancora osa chiamare maturità e cosa vedo???

la chiazzetta di olio nera sotto il motore. Dico "no dai, c'era già " invece mi accuccio e vedo l'olio che gocciola (moolto lentamente!!) dal carter.

Come mi devo comportare?? è grave?? :shock::shock:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dipende da dove di preciso...cmq in linea di massima prova a controllare i dadi dell'accoppiamento carter, se sono lenti puo darsi che possa risolvere il problema subito, senn├â┬▓ devi aprire i carter e cambiare le guarnizioni(lavoro pacco) oppure lasci così com'├â┬¿ e talvolta rimetti un po' di olio nel motore.Ciao.

Inviato

grazie raga, mi avete tranquillizzato!! :P:lol: comunque perdeva proprio dal fondo, da un bulloncino.

Ora posso tornare alla mia cara ed amata matematica #@@#@à òç@#@ :twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil:

Inviato

beh, divertiti con la matematica, fortunello... io sul mio px ho speso una fracca di skei per quella perdita... eh già , ho scoperto poi che si trattava di una botta presa da uno dei 4 precedenti proprietari... botta violentissima sulla pedalina... che ha piegato i carter nel momento dell'urto, e l'alluminio, si sa, è malleabile... quindi avevano una fessura da cui sgocciolava... mai avrei pensato, eppure!!!

...buoni esami...

Corrado

Inviato

scusatemi volevo chiedervi: ho pulito il motore della mia vespa, togliendo moltissima morchia e dopo questa pulizia ho trovato sempre, ma sempre una pozzetta sotto la vespa in prossimità della fine della pedivella ora visto che dite che è fisiologica, io perdo miscela o olio? se è olio cosa riscio?

grazie delle eventuali risposte ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...