Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi in 4 la prima vera a quanto dovrebbe arrivare??

la mia fino in 3 arriva (di contachilometri) a 78 e poi con la 4 arriva max a 85/6 senza mai raggiungere il pieno giri, èun problema o è la normalità ? grazie

ps la vespa is fully original!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bh├â┬¿ nn mi sembra poi così male come risultato tenendo conto gli anni e sicuramente i km alle spalle..sei nella norma..

Se vuoi qualcosa in più potresti montare semplicemente un 130 Polini senza fare nessun lavoro..avrai sicuramente un auemento delle prestazioni generali e qualcosa di più in velocità massima senza compromettere l'affidabilità ..altrimenti potresti sempre far rettificare il tuo cilindro..

Inviato

beh tieni presente che di tachimetro fa cosi, poi in realtà credo qlc in meno!

cmq mi pare strano che non salga secondo me potrebbe dare d + :)

secondo te mi conviene far rettificare il mio cilindro a 130 o a 125?

per il polini su quant $$ ci si aggira?

grazie

Inviato

Sei sicuro che la marmitta non sia intasata? Con pochi euri potresti recuperare una padella Sito, e provare a vedere come va.

Ciao, Antonio da Genova.

Inviato

ciao la marmitta è stata svuotata da poco e mi è stata venduta come in perfette condizioni!

Inviato

Dunque un 130 Polini viene all'incirca dai 110 euro ai 130 euro completo di cilindro testa pistone guarnizioni e seger con le relative istruzioni..potresti dare una pulitina al carburatore e cambiare la candela..per il resto nn so..se è una Primavera l'accensione è a puntine, verifica lo stato ed eventualmente sostituiscile..candela e puntine sei intorno ai 10 euro massimo :)

Se la marmitta dici ke è ok, tienila..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...