Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio problema è il seguente.

Dopo aver cambiato tutto ciò che era sostituibile nel motore gira abbastanza bene da fredda.

Poi incomicia a borbottare dopo 10 min di marcia ai bassi è spenta ai medi muore agli alti va ok il tutto condito da bottarelle dal padellino!!

Corrente ne arriva parecchio e la candela è nuova nemmeno troppo bagnata(BR7HS NGK).

Ho su il 16/10 ma magari un 16 pari darebbe più spinta ma questo è un'altra storia...

Cosa devo fare???

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Andre19

se ti può consolare anch'io ho questi fastidiosi problemini per deduzione ho notato qualcosa...della serie durante il giorno ho questi problemi di spegnimento, scopiettii, non gira bene se cali i giri e tende a spegnersi...la sera invece riesco a fare anche 50 km senza problemi....secondo mè c'entra la temperatura con la candela. Ho fatto la prova domenica scorsa con 33 gradi alle 12:30 mi son fatto 30 km e la vespetta (50 special con candela BR7HS monto un 75 + padellino ) mi si è spenta 4 vole.. tornando alla sera (si parlava di 7 o 8 gradi in meno) durante lo stesso tragitto non mi si è mai spenta se non al momento in cui mi sono fermato davanti al garage di casa mia.

Qualcuno mi sa dire qualcosa ??

Inviato

Anche a me è successo un problema analogo...avevo il filo che porta alla bobina sbaciato e ogni tanto saltava...cmq te dovresti avere una vespa come la mia...potresti postare qualche foto se è d'epoca perchè non la trovo da nessuna parte...

grazie ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...