Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi consigliate il Migliore kit 130cc x la massima velocità e buona accelerazione e ripresa (almeno 140 Km/h) con relativo albero, con relativo carburo(e i getti),frizione ke nn slitti, Quale collettore lamellare(doppio o mono),X favore mi date anke le misure della lavorazione dei travasi ? Cosa vuol dire lavorare la valvola del carburo ? Qualcuno può darmi le misure esatte ? devo cambiare i rapporti o no ? Se si quali mi consigliate ? Grazie a tutti x Aiuti anticipatemente (nn sono un grande esperto)... Tutto ciò deve essere montato su 1 vespa a tre marce ! Dimenticavo quale marmitta mi consigliate ,voi esperti in materia, ke abbia 1 buona resa ma ke nn faccia girare i vigili del paese a fianco ? Mi dite sommariamente anke i prezzi(se li sapete)? Scusate x le tante domande ma nn sono molto esperto .....

GRAZIE

Ale88

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Cmq anke se nn sono esperto in elaborazioni vorrei almeno imparare(ke ne dite) qualcuno può cosigliarmi un testo

(ho sentito ke "Elaboriamo il 2 Tempi" della motor Book Text è molto interessante). in questo momento dispongo di 1 kit in Alluminio-Nicasil recuperato dalla scatola magica di mio cugino(130cc se nn erro) e di un carburo phbh 28 e di una proma(quasi nuova) e di una frizione a 4 dischi con molla rinforzata e di 1 albero rinforzato mazzuchelli. Volendo montare i suddetti aggeggi sulla mia vespetta mi dite come devo lavorare travasi e valvola del carburo x favore ? quanto potrei fare con questi pezzi ed i lavori del caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

X maurice 75 Ok !!!! La marca del cilindro mi pare sia kit muggello o roba simile se nn erro !!! Visto ke mi piacerebbe imparare potrei leggere il libro "Elaboriamo il 2 tempi" della Motor Books Tech ? Ke ne pensate a proposito del libro ? kome è secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se compri Elaboriamo il 2 tempi ti può aiutare sicuramente a capire come funziona un 2 tempi.Potrai imparare (se non sei già capace) come se legge quello che hai (mi riferisco ai diagrammi,alle misure delle luci pag223) e come modificarlo secondo le tue esigenze(pag 227.....) sicuramente molto utile per un aspirante preparatore come te.Il kit di cui parli credo sia per lambretta.Per quanto riguarda il come fare la valvola e altre cose guarda qui.

http://utenti.lycos.it/vespaclubrimini/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=18&sid=6b29396fbd57973652d1016168edaf15

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...