Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi consigliate il Migliore kit 130cc x la massima velocità e buona accelerazione e ripresa (almeno 140 Km/h) con relativo albero, con relativo carburo(e i getti),frizione ke nn slitti, Quale collettore lamellare(doppio o mono),X favore mi date anke le misure della lavorazione dei travasi ? Cosa vuol dire lavorare la valvola del carburo ? Qualcuno può darmi le misure esatte ? devo cambiare i rapporti o no ? Se si quali mi consigliate ? Grazie a tutti x Aiuti anticipatemente (nn sono un grande esperto)... Tutto ciò deve essere montato su 1 vespa a tre marce ! Dimenticavo quale marmitta mi consigliate ,voi esperti in materia, ke abbia 1 buona resa ma ke nn faccia girare i vigili del paese a fianco ? Mi dite sommariamente anke i prezzi(se li sapete)? Scusate x le tante domande ma nn sono molto esperto .....

GRAZIE

Ale88

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Cmq anke se nn sono esperto in elaborazioni vorrei almeno imparare(ke ne dite) qualcuno può cosigliarmi un testo

(ho sentito ke "Elaboriamo il 2 Tempi" della motor Book Text è molto interessante). in questo momento dispongo di 1 kit in Alluminio-Nicasil recuperato dalla scatola magica di mio cugino(130cc se nn erro) e di un carburo phbh 28 e di una proma(quasi nuova) e di una frizione a 4 dischi con molla rinforzata e di 1 albero rinforzato mazzuchelli. Volendo montare i suddetti aggeggi sulla mia vespetta mi dite come devo lavorare travasi e valvola del carburo x favore ? quanto potrei fare con questi pezzi ed i lavori del caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

X maurice 75 Ok !!!! La marca del cilindro mi pare sia kit muggello o roba simile se nn erro !!! Visto ke mi piacerebbe imparare potrei leggere il libro "Elaboriamo il 2 tempi" della Motor Books Tech ? Ke ne pensate a proposito del libro ? kome è secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti