Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho avuto parecchie peripezie con questa vespa... è un po' sfigata credetemi!

Per ora, il problrma del giorno è che non mi funziona affatto il galleggiante! Lo ha visto un mio amoci elettrauto e dice che c'è la resistenza elettrica che non va...

vaspa in un rivenditore piaggio e gli dico il problema... lui mi guarda il libretto dove ci sono scritti i tagliandi... LEGGE CHE IL VESPONE NON L'HO COMPRATO NEL SUO CONCESSIONARIO, ma in un altro a 33 km dalla mia città ...

Fa finta di niente e mi dice che per ora hanno una lunga lista di riparazioni in garanzia da fare ... di tornare a fine mese... ci sono andato qualche giorno fa e mi dice che ancora non possono fare nulla!!! E IO PER ORA VADO AD OCCHIO!!!!! GUARDANDO DENTRO LA TANGA!

Mi chiedo: ├â┬¿ giusto qyuesto ostruzionismo solo perk├â┬® non l'ho comprato da lui??? Premetto che gi├â non mi voleva fare il tagliando... sempre per lo stesso motivo! :evil:

Ho telefonato alla piaggio e mi hanno detto ke loro non possono fare nulla!!! :shock:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si, l'assistenza post vendita di Piaggio è una schifezza, serve soprattutto a pelarti un pò di denari per i tagliandi che un bambino potrebbe farti, se hai un problema serio loro non si mettono contro i loro autorizzati, ti stancano con qualche letterina di cavolo, qualche telefonata, e chi si è visto si è visto. Altro che fidelizzazione del cliente, questi hanno la vespa che tira sul mercato e tanto gli basta, per il resto ... SIGNORI E SIGNORE LA CORRIDA - DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

Tra tempo perso e rotture di scatole quasi ti conviene comprare il pezzo e cambiartelo tu, rischia di costarti meno.

Gli autorizzati seri sono pochi, è anche vero che qualche cliente cerca di approfittarsene e farsi fare il vespo nuovo gratis.

A me dopo che mi hanno pelato nel 2000 250.000 Lit. per una rettifica al 150 grippato dopo avermi adescato con la scusa che era ancora in garanzia (salvo poi a dirmi che il pistone era in condizioni tali che la Piaggio non l'avrebbe mai sostituito in garanzia) non mi ci vedono più, e se viene fuori qualche vizio occulto del mezzo passo la pratica al legale. Qui a Palermo il danno della rettifica mi sarebbe costato in economia circa 60.000 Lit. (50.000 pistone ASSO, la Piaggio monta gli ASSO con l'aggiunta del proprio marchio, ma sempre ASSO sono, e 10.000 rettifica) e un paio d'ore di lavoro, che sono sempre meno di quelle che ci vogliono per lasciare la vespa dal meccanico e per andarsela a riprendere accompagnato da qualcuno.

Inviato

chiama Piaggio o meglio mandagli una raccomandata dove racconti tutto dicendogli chiaramente che è uno schifo; puoi anche mandare la lettera a "IN SELLA" e "MOTOCICLISMO", la casa madre di te se ne frega ma se si vede pubblicata su una rivista ci pensa due volte a lasciarti sbattere, soprattutto se il danno è modesto, cioè non è che gli costi una cifra e meccanicamente è un piccolo particolare, mica devono cambiare mezzo motore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...