lapoderosaIII Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 ciao, ho smontato la testa e ho notato che il dado in baso a destra se la guardo di fronte non chiude come se fosse sfilettato...si chiude ma non si serra come gli altri.. questo potrebbe determinare i miei problemi di non tenuta del minimo?, cioè mi muore anche se regolo le viti del minimo e aria?....se si cosa cavolo posso fare?, è grave? aiuto..... Cita
P200E Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Evidentemente è saltato il filetto, compra il prigioniero nuovo e sostituiscilo, altrimenti la testa non va in piano e sfiata, provocando caduta di compressione del motore e probabile autospegnimento a minimo. Ciao Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=3441 sbaglio o ne avevamo già parlato qui??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini