Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono nuovo quindi perdonatemi ma ho bisogno di Voi esperti (ormai famosi in tutto il Web). Devo reimmatricolare un'auto d'epoca. so di essere nel sito sbalgiato ma da amanti dei veicoli d'epoca forse mi ptreste aiutare comunque. Ho comprato un'auto del 67, bellissima ho le targhe e il libretto originali ma l'auto è demolita per volontà del proprietario (nel 1985) tutti mi dicono una cosa diversa e stando ad una nuova circolare forrse nemmeno si potrà reimmatricolare. Qualcuno mi aiuta?? Grazie

p.s. Forse ho trovato una bella vespa gs... cosi' divento vespista anch'io

Inviato

La regola è la stessa che per le vespe, solo che ti devi rivolgere obbligatoriamente all'ASI (oppure puoi contattare il Registro Storico Lancia, quello Italiano Fiat o il Registro Italiano Alfa Romeo, se è di una di queste marche), per il resto vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm

Naturalmente i costi saranno molto diversi, per esempio l'IPT è obbligatoria e costa poco più di 50 euro.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Gino, il problema che si pone è che pare che oggi non si possano reimmatricolare i veicoli demoliti dal porpietario.. comunque cercherò di vedreci un po' più chiaro.. Grazie molte

Inviato

Come ti ho già risposto via messaggio:

I veicoli d'epoca si possono reimmatricolare anche se demoliti dal proprietario (ma sei proprio sicuro che l'auto sia demolita? Hai fatto una visura di controllo?). Chi dice il contrario sbaglia. Fatti mostrare questa circolare e, se esiste, vediamo di spiegare come non si applichi al caso dei veicoli d'epoca.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...