gtv Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 sono nuovo quindi perdonatemi ma ho bisogno di Voi esperti (ormai famosi in tutto il Web). Devo reimmatricolare un'auto d'epoca. so di essere nel sito sbalgiato ma da amanti dei veicoli d'epoca forse mi ptreste aiutare comunque. Ho comprato un'auto del 67, bellissima ho le targhe e il libretto originali ma l'auto è demolita per volontà del proprietario (nel 1985) tutti mi dicono una cosa diversa e stando ad una nuova circolare forrse nemmeno si potrà reimmatricolare. Qualcuno mi aiuta?? Grazie p.s. Forse ho trovato una bella vespa gs... cosi' divento vespista anch'io Cita
GiPiRat Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 La regola è la stessa che per le vespe, solo che ti devi rivolgere obbligatoriamente all'ASI (oppure puoi contattare il Registro Storico Lancia, quello Italiano Fiat o il Registro Italiano Alfa Romeo, se è di una di queste marche), per il resto vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm Naturalmente i costi saranno molto diversi, per esempio l'IPT è obbligatoria e costa poco più di 50 euro. Ciao, Gino Cita
gtv Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Grazie Gino, il problema che si pone è che pare che oggi non si possano reimmatricolare i veicoli demoliti dal porpietario.. comunque cercherò di vedreci un po' più chiaro.. Grazie molte Cita
GiPiRat Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Come ti ho già risposto via messaggio: I veicoli d'epoca si possono reimmatricolare anche se demoliti dal proprietario (ma sei proprio sicuro che l'auto sia demolita? Hai fatto una visura di controllo?). Chi dice il contrario sbaglia. Fatti mostrare questa circolare e, se esiste, vediamo di spiegare come non si applichi al caso dei veicoli d'epoca. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini