FurlaOrsiDelleAlpi Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ciao a tutti tempo fa ho recuperato un vecchio pinasco doppia alimentazione nuovo di botta!peccato che il cilindro probabilmente è caduto x terra a qualche personaggio dalle mani di burro(probabile motivo del non utilizzo) e si è storta un po la canna dove entra nel carter...il pistone di conseguenza in fondo si incastra. a questo punto donando: è possibile raddrizzarlo(come mi ha detto qualcuno)scaldandolo e passando giu con un tampone?non si crepa il cromo? in alternativa...rettifica minima e ricromatura(minima perche comunque gia sarebbe difficile trovare il suo di pistone e maggiorazioni sicuramente non ne hanno fatte...) avete altre idee in caso? ancora...mi manca la fascia...si recupera?se si dove? Cita
hipro Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Il metodo di riscaldare per poi passare il tampone è l'unico che vedo fattibile, anche se il rischio di scollare la cromatura c'è sempre. Invece per risponderti alla rettifica minima questo non è fattibile, visto che cmq lo strato di cromo che viene messo è nell'ordine dei micron, allora dovresti cmq maggiorare il pistone. Ma poi chi te lo fa fare, il gioco non vale la candela... Cita
FurlaOrsiDelleAlpi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 e che il gt in questione mi intriga... qualcuno loha mai usato? sapete dirmi qualcosa? Cita
nino74 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Guarda, secondo me il cilindro è inutilizzabile. Ai metodi sopra descritti non pensarci neanche! Mica si può addrizzare in quel modo! Ma dai, smettiamola di dare consigli assurdi! L'unico modo è la rettifica ed una nuova cromatura, ma il gioco vale la candela? In fatto di prestazioni questo cilindro senza lavorazioni va un pò più dell'originale et3. In polini va molto di più. Come prestigio però... Cita
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