Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

tempo fa ho recuperato un vecchio pinasco doppia alimentazione

nuovo di botta!peccato che il cilindro probabilmente è caduto x terra a qualche personaggio dalle mani di burro(probabile motivo del non utilizzo)

e si è storta un po la canna dove entra nel carter...il pistone di conseguenza in fondo si incastra.

a questo punto donando:

è possibile raddrizzarlo(come mi ha detto qualcuno)scaldandolo e passando giu con un tampone?non si crepa il cromo?

in alternativa...rettifica minima e ricromatura(minima perche comunque

gia sarebbe difficile trovare il suo di pistone e maggiorazioni sicuramente non ne hanno fatte...)

avete altre idee in caso?

ancora...mi manca la fascia...si recupera?se si dove?

Inviato

Il metodo di riscaldare per poi passare il tampone è l'unico che vedo fattibile, anche se il rischio di scollare la cromatura c'è sempre.

Invece per risponderti alla rettifica minima questo non è fattibile, visto che cmq lo strato di cromo che viene messo è nell'ordine dei micron, allora dovresti cmq maggiorare il pistone.

Ma poi chi te lo fa fare, il gioco non vale la candela...

Inviato

Guarda, secondo me il cilindro è inutilizzabile.

Ai metodi sopra descritti non pensarci neanche!

Mica si può addrizzare in quel modo! Ma dai, smettiamola di dare consigli assurdi!

L'unico modo è la rettifica ed una nuova cromatura, ma il gioco vale la candela?

In fatto di prestazioni questo cilindro senza lavorazioni va un pò più dell'originale et3. In polini va molto di più.

Come prestigio però...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...