Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena fatto ripartire la mia Rally 200 fresca fresca di restauro.

Domenica 13 ho infilato il motore sotto il telaio, due tre colpi di pedale e... BRRRRUUUUUMMMM !!! E' partita alla grande.

Martedi 15 faccio la prima prova su strada... BRUM BRUUUUM... ok ma stenta un pò... vabbè và l'hop appena rimontata !

Stasera ( giovedì 17 notte... ), dopo aver rimontato TUTTO alla perfezione, fatto l'assicurazione, prenotata la revisione per domani, faccio un giro di prova. Accendo, mi metto il sella e vado... BRUM BRUUUUM, BRUUUUUUMMM... BRUM BR... SPUT SPUT BUOOO BUOOOOOOOOOOOOO

Ehi ma che cacchio ha fatto ??? Finora tutto bene... adesso invece in 4 chilometri si è spenta due volte !!! Al minimo va bene, se si "affonda" di colpo il gas invece tende a spegnersi... e lo fa pure !!! ( non tende solo... )

Ok bisogna carburarla: minimo OK, vite aperta di un giro e mezzo-due... boh... fa sempre uguale... Che fare dunque ?

HELP !!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Controlla se il flusso di carburante dal serbatoio è continuo, potrebbe assere il rubinetto parzialmente ostruito e verifica bene il carburatore, è facile che qualche getto sia intasato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...