Phobos79 Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 ciao,io volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di quante vespe 50r sono state prodotte nel 1977(io ne posseggo una e non ne vedo molte in giro) forse è una rarità?grazieee! Cita
Ospite Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 . La tua 50 r è un gran bel 50ino, forte, affidabile, economico,maneggevole, simpatico anche ( visti i molti colori in cui era proposta)....ma dire che il 50 r è una rarità proprio no....mi spiace....il tuo è del '77, in quell'anno ne hanno prodotti circa 12.500 esemplari, certo non sono molti, ma conta che il 50r ha iniziato ad essere prodotto initerrottamente dal '69 fino al 1983, raggiungendo in totale le oltre 230.000 unità...., e soprattutto senza subire importanti o stravolgenti modifiche strutturali ...... quindi, prenditi il tuo 50 r e usala,usala,vai vai e ancora vai finchè non si stufo di girare.....!!! ciao, francesco Cita
Phobos79 Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2006 vado vado vado ma non mi stanco mai e.e.e.e.e.e!!!!!ciao....vado! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini