william Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 CIAO QUALCUNO HA PERCASO UNA FOTO DI COME DEVONO PASSARE I CAVI NELLO STERZO DI UN 50 ? CIAO Cita
xsedenis Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 guardando dal posto di guida: accelleratore e impianto elettrico tutto a destra frizione,cambio tutto a sinistra freno anteriore e eventuale cavo del contachilometri al centro del canotto della forcella Cita
william Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2006 OK PROVERO' COSI' PERCHE' HO DEI PROBLEMI CON IL TIRAGGIO DELLA FRIZIONE, NON TORNA INDIETRO LA LEVA! GRAZIE CIAO Cita
xsedenis Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 devi ingrassare bene il cavo prima di infilarlo nella guina e devi stare attento che la guaina non faccia strane "curve" qundo la passi dentro al telaio ciao... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 O hai tirato troppo la guaina e si e'deformata o si e'attorcigliata da qualche parte nel tunnel...ti consiglio di togliere il pedale del freno e controllare che la guaina rasenti pari pari la parte superiore interna del tunnel...e attenzione a lasciarlo lungo abbastanza o si tirerà quando giri lo sterzo! Ciao FC Cita
william Inviato 13 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2006 ho provato a fare tutto quello che mi avete consigliato, ho cambiato persino i cavi, ma niente da fare.il ritorno della molla della frizione e' leggerissimo, un amico mio ha detto che potrebbe essere colpa dei dischi della frizione che potrebbero essere incollati, booo! qualcuno ne sa qualcosa? ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Leggerissimo nel senso che non spinge? Beh allora stendi la Vespa e a mano o con un cacciavite prova a vedere quanto sforzo metti a spingere in giu' verso il piatto frizione la levetta...oppure non hai semplicemente tirato troppo il cavo, la frizione delle small a differenza di quella del PX va registrata molto tirata e il gioco possibile tra "e' smollata" e "mi slitta" e'davvero minimo... Ciao FC Cita
william Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2006 sempre nel senso che non torna indietro la leva sullo sterzo, non ci sono curve strane sul cavo, il filo interno e' liberissimo. e' la levetta della frizione sul motore che non ha molta forza nel tirare indietro il cavetto. boh,non riesco ancora a trovare cos'e' che non va!sono disperato! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Crepa carter volano 50 special
Da BlancoMattia, in Restauro Motori Telai Piccoli
Documenti
Da Andrealm, in Vespe & incartamenti
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Vbb 150
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Immagini