MUCCAdimuccaepollo Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Inviato 18 Giugno 2004 MERCOLEDI SERA DOVREI PARTIRE DA LAVORO ALLE 18 IL MIO TRAGITTO DOVREBBE ESSERE QUESTO... GENOVA,SPEZIA,MASSA,LUCCA,PISTOIA,PRATO,FIRENZE.AREZZO CERCO OSPITALITA' PER DORMIRE IN QUALUNQUE LOCALITA' DELLA TOSCANA SUL PERCORSO! MI ACCONTENTO DI UN PEZZO DI PAVMENTO O ANCHE DI UN COTRILE DOVE PIANTARE LA TENDA! VI LASCIO IL MIO NUMERO! 3289275312 HELP ME! Cita
Ospite Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Inviato 18 Giugno 2004 se nn trovi altro a marina di massa c'è l'ostello o se vuoi proprio farla agggratis , puoi andare a dormire al Beat Cafè sulla spiaggia , ti metti nel capanno delle tavole da surf e ci sono pure i bagni per fare pipi' e popo' .... Ro Cita
Dado Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Inviato 18 Giugno 2004 se nn trovi altro a marina di massa c'è l'ostello o se vuoi proprio farla agggratis , puoi andare a dormire al Beat Cafè sulla spiaggia , ti metti nel capanno delle tavole da surf e ci sono pure i bagni per fare pipi' e popo' ....Ro ...le sai tutte tu eee? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 18 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2004 e ma al beat cafe saranno contenti? Cita
Ospite Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Inviato 18 Giugno 2004 e ma al beat cafe saranno contenti? io quando vado a surfare , se nn sono con il VW, lo faccio spesso ... a meno che nn ci siano -5°C ... cmq sto pensando a qualche altra accomodation ... magari durante il uikkend chiamo qualche amico , un vespista itinerante è benvenuto ovunque !! Cita
Scohot Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Ciao Vitto', Se arrivi a mercoledì e sei con l'acqua alla gola, puoi allungare fino a Livorno e ti ospito a casa mia, il divano letto ├â┬¿ abbastanza comodo. Fammi sapere. 339/2961958 Ciao Federico. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini