Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

MERCOLEDI SERA DOVREI PARTIRE DA LAVORO ALLE 18

IL MIO TRAGITTO DOVREBBE ESSERE QUESTO...

GENOVA,SPEZIA,MASSA,LUCCA,PISTOIA,PRATO,FIRENZE.AREZZO

CERCO OSPITALITA' PER DORMIRE IN QUALUNQUE LOCALITA' DELLA TOSCANA SUL PERCORSO!

MI ACCONTENTO DI UN PEZZO DI PAVMENTO O ANCHE DI UN COTRILE DOVE PIANTARE LA TENDA!

VI LASCIO IL MIO NUMERO!

3289275312

HELP ME!

Inviato

se nn trovi altro a marina di massa c'è l'ostello o se vuoi proprio farla agggratis , puoi andare a dormire al Beat Cafè sulla spiaggia , ti metti nel capanno delle tavole da surf e ci sono pure i bagni per fare pipi' e popo' ....

Ro

Inviato
se nn trovi altro a marina di massa c'è l'ostello o se vuoi proprio farla agggratis , puoi andare a dormire al Beat Cafè sulla spiaggia , ti metti nel capanno delle tavole da surf e ci sono pure i bagni per fare pipi' e popo' ....

Ro

...le sai tutte tu eee?

Inviato
e ma al beat cafe saranno contenti?

io quando vado a surfare , se nn sono con il VW, lo faccio spesso ... a meno che nn ci siano -5°C ...

cmq sto pensando a qualche altra accomodation ... magari durante il uikkend chiamo qualche amico , un vespista itinerante è benvenuto ovunque !! :wink:

Inviato

Ciao Vitto',

Se arrivi a mercoledì e sei con l'acqua alla gola, puoi allungare fino a Livorno e ti ospito a casa mia, il divano letto ├â┬¿ abbastanza comodo.

Fammi sapere.

339/2961958

Ciao

Federico.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...